Questa è la discussione intitolata "Effetto Page Peel - Come arricciare la pagina" del forum Creazione Sito Web, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Ho installato anch’ io questo script tanto carino e anche molto utile… AdivorPeel, per arricciare la pagina nascondendo l’ angolo ...
Ho installato anch’ io questo script tanto carino e anche molto utile… AdivorPeel, per arricciare la pagina nascondendo l’ angolo con pubblicità o altro link.
Questo il link per il download. La password è adivorblog.
Per installarlo su wordpress, aprite il file PagePeel,js, alla riga 5 trovate
pagepeel.ad_url = escape(’http://www.miosito.it’); // Link Address when ad is clicked on
sostituite a Miosito.it - Home page l’ indirizzo a cui volete far linkare la pagina sottostante.
Modificate le immagini che trovate nella cartella images a vostro piacimento e caricate tutta la cartella pagepeel nelle directory principale del vostro blog (Attenzione: non nella cartella del template)
Poi inserire <script src=”./pagepeel/PagePeel.js” type=”text/javascript”></script> nel file header.php del vostro tema dopo il tag body. Dove in src=”…..” va inserito il percorso esatto dello script.
E questo è tutto per avere questo bello effetto.
Io l’ ho installato su Wordpress ma ovviamente funziona con qualsiasi pagina.
Fonte : Effetto Page Peel - Come arricciare la pagina | Web 3.0