Impaginazione php
Questa è la discussione intitolata "Impaginazione php" del forum Creazione Sito Web, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Buongiorno ragazzi, sono tornato con un problema. Sono totalmente autodidatta e quindi ogni tre per due non capisco nulla di ...
-
Utente Senior
Impaginazione php
Buongiorno ragazzi, sono tornato con un problema. Sono totalmente autodidatta e quindi ogni tre per due non capisco nulla di quello che faccio.
Spiego il problema: ho realizzato un sito di tutorial grafici. Ne ho impostato l'impaginazione, il css. Si tratta di un template a 3 colonne che potete vedere qui:
www.brushtool.altervista.org
è ancora in fase di creazione perché ho passato da un template a un altro. Il mio problema è il seguente. Per necessità di continui aggiornamenti nelle varie colonne ho la necessità di usare il php, ma è giunto il problema che la colonna centrale non si espande in funzione di quanto in essa contenuto. In poche parole il problema lo vedete qui:
Brushtool Photomanipulation
Questo problema però lo fa SOLAMENTE in php. Stessa impaginazione ma in html, cioè tutto in unica pagina non fa il problema e la colonna si allunga per tutto il contenuto che è in essa.
Probabilmente sbaglio a dargli qualche informazione sul php.
Le mie domande sono due:
1)Potete aiutarmi visionando gli attributi forniti al server?
Potete consigliarmi in alternativa qualche altra via per sostituire il php?