Info.
Questa è la discussione intitolata "Info." del forum Creazione Sito Web, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Ciao a tutti voi.
Sono un profano in materia,
sto cercando di realizzare un mio sito per inserire il mio ...
-
Utente
Info.
Ciao a tutti voi.
Sono un profano in materia,
sto cercando di realizzare un mio sito per inserire il mio archivio fotografico,soo un appassionato di treni ,specialmente quelli a vapore.
Vorrei chiederVi: devo realizzare una casella a discesa ,in modo che cliccando sulla freccia mi possano comparire i vari gruppi di locomotori : voglio cercare e636 scorro sulla freccia e mi compaiono a discesa i vari gruppi in modo che una volta trovato e636 cliccando mi trovo le fotografie relative a quel gruppo.
Un altra domanda ,come faccio a creare una pagina riservata con relativa password?
Un grazie a tutti coloro che mi possano dare una mano a capirci.
Marco
-
Riferimento: Info.
Ciao Danzica,
che esperienze hai nel settore? Conosci qualche linguaggio di programmazione?
Te lo chiedo perchè creare una cosa del genere da solo, non è semplicissimo...se poi vuoi anche un sistema di login, con username e password, diventa obbligatorio creare anche un Database.
Insomma, non so quanto ti convenga applicarti per costruire una Galleria cosi di sana pianta. Potresti guardarti intorno, ci sono molti script e galleria in flash, html, e php, gratuite, che probabilmente fanno più al tuo caso.
Le trovi sempre in questa Sezione, o in Raccolte siti web
Visitors found this page by searching for:
Tags per questo thread