Inserimento forum su di un sito
Questa è la discussione intitolata "Inserimento forum su di un sito" del forum Creazione Sito Web, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; sono alle prime armi, ho già pubblicato un sito, ma volevo chiede è possibile inserire un forum sul mio sito?
...
-
Utente
Inserimento forum su di un sito
sono alle prime armi, ho già pubblicato un sito, ma volevo chiede è possibile inserire un forum sul mio sito?
E' un opzione del programma che uso per farlo o è un opportunità che mi da la ditta nella quale ho postato il sito??
Grazie
-
Riferimento: Inserimento forum su di un sito
Ciao e benvenuto 
Il Forum è un'applicazione che può essere installato su qualunque sito, dipende solo da te, non dall'hosting del sito.
Per creare un Forum è possibile usare molti programmi, scritti in diversi linguaggi di programmazione, alcuni gratuiti, altri a pagamento.
Alcuni software per creare Forum li trovi in questa sezione...
Ci sarebbe poi un discorso molto lungo da poter fare, ma tutto dipende dalle esigenze del forum da creare.
Se per divertimento, per sfizio, per un lavoro professionale, ecco che le domande che devi farti prima di scegliere qualche Forum studiare ed usare.
Guarda un pò i vari Forum in giro per Internet, inizia ad impararti i nomi, a quel punto avrai già qualche dato su cui poterti muovere...
Visitors found this page by searching for:
Tags per questo thread