up please
Questa è la discussione intitolata "Problema Php-Html" del forum Creazione Sito Web, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Ciao a tutti sono nuovo nuovo di questo forum e sono qui per chiedervi aiuto per il mio sito internet..Vi ...
Ciao a tutti sono nuovo nuovo di questo forum e sono qui per chiedervi aiuto per il mio sito internet..Vi avviso subito che non è un gran chè visto che non sono un espertone.Cmq ho creato un sito internet per una lega di fantacalcio con dei miei amici.Funziona tutto ok molto carino scritto tutto in html con qualche paginetta in php.Qui arriva il mio problema...
Ho un pagina html divisa in diverse parti:
In alto abbiamo un form con dei campi da compilare e da inviare ad una pagina php che li elabora.
In basso dei frame in cui far comparire i risulati dell'elaborazione.
Una volta inviati i dati al file php lui li riportava su un file html alla fine di qst file che poi veniva visualizzato nei frame.L'apertura del file e stata fatta con "a".Fino a qualche giorno fà m bastava.Ora ho deciso di rendere il tutto + bello.Però mi sono bloccato perchè non capisco una cosa..ora vi spiego:
Ho creato un file html (quello che dovrà essere visualizzato nel frame) che contiene una tabella con varie colonne e righe.Io vorrei inserire i dati della pagina php in alcune sezioni di qst tabella e non in fondo al file.
Non riesco a capire come possa fare per far tutto ciò..
Spero che qualcuno mi possa aiutare...![]()
up please