Regole per sponsor e link

Questa è la discussione intitolata "Regole per sponsor e link" del forum Creazione Sito Web, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Ciao, ho un piccolo spazio web e prima di trovarmi con qualche problemino vorrei informarmi. Mi sapreste indicare quali sono ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Regole per sponsor e link

Utente )AleX( si trova su una strada distinta

Regole per sponsor e link

Ciao,
    ho un piccolo spazio web e prima di trovarmi con qualche problemino vorrei informarmi.
    Mi sapreste indicare quali sono le regole da rispettare per poter inserire ad esempio, sponsor,link pubblicitari,ecc..?

Grazie

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Regole per sponsor e link

Ciao Alex

Dovresti essere un'attimo più preciso..Dove hai lo spazio web gratuito?

Che pubblicità intendi usare?

Citazione Originariamente scritto da jarod1981® Vedi messaggio
    Ciao Alex

Dovresti essere un'attimo più preciso..Dove hai lo spazio web gratuito?

Che pubblicità intendi usare?
    Ciao jarod,
    allora ho realizzato un piccolo forum su un server local (casa) e vorrei cercare qualche sponsor che mi aiuti.
    Poichè sono nuovo e non conosco le regole prima di fare "danni" vorrei capire ...

Ciao e grazie

jarod1981®
    Visitatori

Beh di programmi di affiliazione per guadagnare con un sito web c'è ne sono moltissimi...tra i più conosciuti, sicuramente Google Adsense, Yahoo, Miva, etc

Per iniziarne e conoscerne qualcuno, puoi leggere qui:

» Forum Guadagnare col Web - Programmi di Affiliazione

Ciao,
    il mio sito caccia e pesca si era posizionato sulla quarta pagina di google.
    Ora improvvisamente è sparito. Come mai?

ciao e grazie

jarod1981®
    Visitatori

Ciao Alex

Il posizionamento sui motori di ricerca è argomento molto vasto e variabile...difficilmente spiegabile in poche righe.
    Molto spesso un sito prima di stabilirsi in una determinata pagina sui motori può cambiare facilmente posizionamento automaticamente.
    E poi ci sono tantissimi criteri seo da tenere sotto considerazione, soprattutto nel momento di eventuali modifiche.

Se vuoi saperne di più, ti consigli di leggere delle Guide sul Posizionamento e SEO, e di frequentare qualche Community che tratti nello specifico l'argomento, come quella di giorgiotave.it

Citazione Originariamente scritto da jarod1981® Vedi messaggio
    Ciao Alex

Il posizionamento sui motori di ricerca è argomento molto vasto e variabile...difficilmente spiegabile in poche righe.
    Molto spesso un sito prima di stabilirsi in una determinata pagina sui motori può cambiare facilmente posizionamento automaticamente.
    E poi ci sono tantissimi criteri Search Engine Optimization da tenere sotto considerazione, soprattutto nel momento di eventuali modifiche.

Se vuoi saperne di più, ti consigli di leggere delle Guide sul Posizionamento e SEO, e di frequentare qualche Community che tratti nello specifico l'argomento, come quella di giorgiotave.it
    Grazie per la risposta jarod, la guida la sto leggendo.

ciao

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

sponsor e web

P2PSIN.it

Tags per questo thread