Complimenti per il sito Shaina davvero interessante e carino! io sò utilizzare soltanto pochissimo photoshop sn dei programmi davvero belli! :)
Questa è la discussione intitolata "*Shaina Design*" del forum Presentaci e Segnala il tuo Sito, parte della categoria Creazione Sito Web; Il mio sito di grafica e tutorial per Paint Shop Pro :) Venite a trovarmi :) *Shaina Design* - Tutorial ...
Il mio sito di grafica e tutorial per Paint Shop Pro :)
Venite a trovarmi :)
*Shaina Design* - Tutorial per Paint Shop Pro
Per quanto male un uomo possa pensare delle donne, non c'è donna che non ne pensi ancor peggio di lui.
Complimenti per il sito Shaina davvero interessante e carino! io sò utilizzare soltanto pochissimo photoshop sn dei programmi davvero belli! :)
grazie :)
Alla fine non è difficile :) Solo che alcune cose sono un po' lunghe da fare... Quindi più che altro ci vuole il tempo...
Per quanto male un uomo possa pensare delle donne, non c'è donna che non ne pensi ancor peggio di lui.
Shaina è un piccolo grande genio della Grafica, ormai ogni volta che mi mostra qualcosa, rimango sempre più stupefatto.
Poi ci riesce con una semplicità e rapidità...incredibile
Il sito è molto carino, e sicuramente diventerà un punto di riferimento per chi vuole imparare e cimentarsi in Grafica...
Magari...se ogni tanto insegni qualcosina anche a noi poveri comuni mortali
![]()
Tu sei stato uno dei miei motivatori...
Quando mi dicesti "perchè non apri un sito tutto tuo?" mi hai messo una pulce nell'orecchio :)
Sei stato il primo a darmi l'idea... :)
cavolo sei davvero brava...quando ho aperto il sito sono rimasta a bocca aperta
complimenti