Accesso automatico inutilizzabile

Questa è la discussione intitolata "Accesso automatico inutilizzabile" del forum Msn Messenger, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Salve premetto che ho già spuntato la casella sia nelle opzioni di msn, sia nella schermata d'accesso la spunta su ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Accesso automatico inutilizzabile

Utente Taurus7 si trova su una strada distinta

Accesso automatico inutilizzabile

Salve premetto che ho già spuntato la casella sia nelle opzioni di msn, sia nella schermata d'accesso la spunta su esegui l'accesso automaticamente e memorizza profilo e password utente, ma da parecchi mesi non mi si collega mai in auto e mi tocca sempre farlo manualmente ad ogni connessione. Sapete aiutarmi a risolvere?
    Non so se dipenda dal fatto che qualche mese fa abbia installato il nuovo msn ma non credo...

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Riferimento: Accesso automatico inutilizzabile

E' strano..io ho l'ultima versione di Msn installata eppure mi si apre in automatico ogni qual volta accendo il pc.
    Queste sono le opzioni che io ho smarcato:

.

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

Utente Taurus7 si trova su una strada distinta

Riferimento: Accesso automatico inutilizzabile

Esattamente le mie, a parte di avviare msn all'accesso di window ma che non cambia niente..potrebbe dipendere da msn plus o dalla nuova versione di msn? Perchè con la vecchia versione andava tutto ok...
    Naturalmente io parlo di accesso automatico a Internet, non a Window...

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

msn non mi si apre automaticamente

msn accesso automatico

perche messanger noon si collega in automatico a internet

P2PSIN.it