Che Skin di MSN Messenger usi?

Questa è la discussione intitolata "Che Skin di MSN Messenger usi?" del forum Msn Messenger, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Msn Messenger si rinnova sempre e personalizzarlo è diventato ormai una cosa di tutti i giorni? Quale skin utilizzi per ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Che Skin di MSN Messenger usi?

jarod1981®
    Visitatori

Domanda Che Skin di MSN Messenger usi?

Msn Messenger si rinnova sempre e personalizzarlo è diventato ormai una cosa di tutti i giorni?
    Quale skin utilizzi per il programma di messaggistica più famoso al mondo?

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

Riferimento: Che Skin di MSN Messenger usi?

sfortunatamente il mio hardware non mi consente di personalizzare msn, anzi già è tanto se parte! '

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Io preferisco la skin normale, quella di default...prima usavo quela di batman, nera, stupenda, ma ho capito che rallentava un po quindi sono ritornato a quella standard.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Velocista StarPlatinum si trova su una strada distinta L'avatar di StarPlatinum

Io sempre quella Standard :)

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

quale skin di msn usate ?

skin msn 2009 nera

P2PSIN.it