sfortunatamente il mio hardware non mi consente di personalizzare msn, anzi già è tanto se parte! '
Questa è la discussione intitolata "Che Skin di MSN Messenger usi?" del forum Msn Messenger, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Msn Messenger si rinnova sempre e personalizzarlo è diventato ormai una cosa di tutti i giorni? Quale skin utilizzi per ...
Msn Messenger si rinnova sempre e personalizzarlo è diventato ormai una cosa di tutti i giorni?
Quale skin utilizzi per il programma di messaggistica più famoso al mondo?
![]()
sfortunatamente il mio hardware non mi consente di personalizzare msn, anzi già è tanto se parte! '
Io preferisco la skin normale, quella di default...prima usavo quela di batman, nera, stupenda, ma ho capito che rallentava un po quindi sono ritornato a quella standard.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Io sempre quella Standard :)