Come aggiungere Emoticons su MSN Messenger

Questa è la discussione intitolata "Come aggiungere Emoticons su MSN Messenger" del forum Msn Messenger, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; [imga="right"]http://www.p2psin.it/images/msn2.jpg[/imga]<<Che carina questa gif!!! Vorrei tanto poterla inviare ai miei amici!!! >> Quante volte vi è capitato di dire questa ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come aggiungere Emoticons su MSN Messenger

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Come aggiungere Emoticons su MSN Messenger

[imga="right"]http://www.p2psin.it/images/msn2.jpg[/imga]<<Che carina questa gif!!! Vorrei tanto poterla inviare ai miei amici!!! >>
    Quante volte vi è capitato di dire questa frase
    Bene, in MSN Messenger è possibile “creare”(o meglio aggiungere) le proprie emoticons..come?
    Ecco qui una piccola guida per voi.
    Salvate sul vostro pc (se vi è comodo in una cartella creata appositamente per le emoticons di messenger), l’immagine gif che avete trovato nel web.
    Aprite messenger, e successivamente aprire una finestra di conversazione con uno qualsiasi dei vostri contatti (non è detto che dobbiate per forza parlarci). Questo servirà soltanto per rendere possibile l’operazione.
    Cliccate sulla faccina delle emoticons
    Cliccate su “Altre

E successivamente su “Crea

Si aprirà questa finestra:

Cliccate su trova immagine e recuperate l’immagine che avete precedentemente salvato nella vostra cartella.

Al punto 2. Potrete dare un nome alla gif, che sarà quello usato in chat per far apparire la gif.
    Al punto 3. Potrete dare un nome alla gif, uguale o meno al punto 2.Questa opzione è facoltativa.
    Adesso potete cliccare su ok e la gif apparirà nella finestra di messaggio.
    Purtroppo alcune gif non sono compatibili con messenger..nel senso che potrebbero essere troppo grandi o troppo piccole di dimensioni.
    In questo caso potrete eliminarle cliccando sulla faccina delle emoticons
    Cliccare su “Altre”, si aprirà la finestra con tutte le emoticons, cliccate una volta l’emoticon che vorrete cancellare e cliccate su “Rimuovi

Per qualsiasi domanda, se qualcosa non è chiaro, chiedete pure!!!
    Ultima modifica di jarod1981®; 16-04-2009 alle 21:10.
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

Utente Bannato ladydesrosiers è un'incognita, a questo punto

Riferimento: Come creare le emoticons per messenger

wow gemyjt grande ottimo lavoro!

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Come aggiungere Emoticons su MSN Messenger

Grazie e complimenti Gemy, bellissima guida!

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

wei gemy ciaooo bella guida...XD...sai se esiste un modo per aggiungere emoticon in massa?? ho da poko formattato e ho parekkie gif da aggiungere solo che ogni volta nn mi va di andare emoticon/altre m.../crea/ecc.... *_*...ti prego dimmi che c'è o al massimo ne inventi uno?? XDXD

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Ciao Max!!! _
    Purtroppo non c'è un modo per inserire le gif "in massa" a meno che non sia uno di quei pacchetti da scaricare che si trovano spesso nel web.
    Se potessi inventarlo io il sistema lo farei..ma non posso.. :(
    Grazie a tutti comunque per i complimenti!!! ;D
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

vabè daiiiii su che puoi!! è solo che nn hai ancora trovato il modoo...xdxd!!

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

come aggiungere emoticon a msn

aggiungere emoticon msn

come aggiungere emoticon su msn

come mettere emoticon su msn

faccine su msn

emoticon msn piccole

faccine messenger

2

aggiungere emoticons msn

aggiungere emoticon

come inserire emoticon su msn

faccine messanger

come aggiungere emoticon msn

come inviare emoticon

emoticon msn troppo piccole

aggiungere emoticon a messenger

come inserire faccine su msn 2009

emoticon grandi msn

come aggiungersi su msn messengeraggiungere emoticon su msnaggiungere emoticon da cartellaaggiungere emoticon grandi msncome salvare una gif come emoticon di msn?AGGIUNGERE EMOTICON MESSENGERimportare emoticon su msn
P2PSIN.it