Impostare la pagina di hotmail come predefinita su msn?

Questa è la discussione intitolata "Impostare la pagina di hotmail come predefinita su msn?" del forum Msn Messenger, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Su msn quando clicco sul link della posta in arrivo non mi manda direttamente alla casella di posta dei messaggi ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Impostare la pagina di hotmail come predefinita su msn?

Utente Taurus7 si trova su una strada distinta

Impostare la pagina di hotmail come predefinita su msn?

Su msn quando clicco sul link della posta in arrivo non mi manda direttamente alla casella di posta dei messaggi in arrivo, come succedeva prima, ma nella pagina notizie e di interesse generale..come faccio a cambiare?

Admin Viridiana si trova su una strada distinta

Riferimento: Impostare la pagina di hotmail come predefinita su msn?

Salve,

molto strano questo problema, che versioni di MSN Messenger utilizzi? Potrebbe essere un malfunzionamento momentaneo legato proprio al software, ti dà ancora problemi?

Saluti

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

mns hotmail.it

come impostare la cartella di posta in arrivo su msn

hotmail posta predefinita

come cambiare pagina della posta in arrivo

imposta hotmail come posta

pagina hotmail

impostare la paggina di messengercome impostare la pagina dei messaggi direttamente su msncome faccio ad impostare hotmail in italiano4hcome impostare msn prima paginapagina di hotmail in italianocome impostare hotmail come predefinitocome fare di msn posta predefinitacome posso impostare msn come pagina principalewww.mnshotmail.itcome faccio a cambiare la posta con msn predefinitacome faccio a ipostere su messanger windows hotmailcome impostare hotmail come posta predefinitaimposta hotmail come home pagecome mettere hotmail come posta predefinita in messengercome posso impostare come 1 pagina msn????come si mette hotmail come predefinitopagina de hotmail en italianoimposta hotmail come prima pagina internet
P2PSIN.it