Messenger come si usa?

Questa è la discussione intitolata "Messenger come si usa?" del forum Msn Messenger, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Ok, adesso starete pensando chi è questa pazza furiosa che non sa manco cos'è messanger.Ma questa è la verità, non ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Messenger come si usa?

Scriba angelodellaforesta diventerà  presto famoso L'avatar di angelodellaforesta

Messenger come si usa?

Ok, adesso starete pensando chi è questa pazza furiosa che non sa manco cos'è messanger.Ma questa è la verità, non sò cos'è e nonostante ce l'abbia già installato sul computer non so ne come posso iscrivermi ne come posso usarlo.Qualcuno potrebbe spiegarmi x bene tutto questo? Mi piacerebbe cominciare ad usarlo. _
    Grazie!!_
    Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.

Utente Major danie si trova su una strada distinta L'avatar di danie

Riferimento: Messanger come si usa?

allora pazza :):) per prima cosa devi regisrarti. per farlo apri msne ci dovrebbe ssere scritto in basso registrati tu ci prem e si aprirà una finestra la inserisi tuttu i dati e ora sei pronta per connetterti con messanger.

fatto questo devi prendere i contatti dei tuoi amici e li devi inserire.

come insererirli te lo dirò nella prossma puntata

ciaoooooooooooo

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Messanger come si usa?

Angelo..dovrebbe esserci una guida redatta da jarod nella sezione :)
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Messenger come si usa?

Ciao Angelo,

MSN Messenger è il programma di messaggistica immediata (per chattare) più famoso ed usato al mondo.
    E' gratuito, in italiano, semplice da installare, dove puoi chattare privatamente con altri utenti, aggiungendo il loro indirizzo email.
    Non ha chat pubbliche, quindi potrai conversare solo con le persone con le quali scambi il contatto MSN.
    Per usare MSN devi prima di tutto installare il programma, al momento l'ultima versione è la 9, puoi scaricarla da qui

Poi devi associare un indirizzo email che sarà il tuo "contatto" di MSN, quindi una email che hai già, oppure puoi crearne una nuova tramite MSN, tipo angelodellaforesta@hotmail.com o .it, seguendo questo link

Se hai problemi, siamo qui

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Mamma mia jarod, lo sai che parli come wikipedia??? Sei uno che scrive su wikipedia x caso??? XD

Scriba angelodellaforesta diventerà  presto famoso L'avatar di angelodellaforesta

Smak, smak,vi adoro tutti!!Adesso ho anch'io il mio account!!Ma come si fa a personalizzarlo, con foto, immagini e tutto il resto?Grazie, x 10000000000000
    Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Hai scaricato il 2009?

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

credo proprio di si....almeno k nn è rimasta cn quella preinstallata di windows..(se ha xp)

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

come si usa messenger

come funziona messenger

come usare messenger

messenger come funziona

come funziona msn messengercome si usa messangermessenger come si usamsn come funzionacome funziona messangercome utilizzare messengercome si usa msncome usare messangercome usare msn messengercome funziona msncome si usa msn messengermessanger come funzionaregistrazione messengercome si utilizza messengermsn messenger come funzionacome funzione messengercome si usa messenger?0come utilizzare messangermessanger come si usa0h
P2PSIN.it