MSN Scomparso
Questa è la discussione intitolata "MSN Scomparso" del forum Msn Messenger, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Bene, scrivo il mio primo topic sul forum ponendo un problema che ho avuto stamattina: stavo sistemando il mio SmartPhone ...
-
Utente
MSN Scomparso
Bene, scrivo il mio primo topic sul forum ponendo un problema che ho avuto stamattina: stavo sistemando il mio SmartPhone quando all'avvio del PC in seguito ad un reboot ho notato la mancanza dell'icona di MSN Live Messanger nella barra di Windows, ho provato a farlo partire sia da Start->Programmi, sia attraverso Esegui che tramite Risorse del Computer ma nada.
MSN è ancora installato e lo si può notare oltre dalla presenza in Installazione Applicazione anche perchè quando provo ad eseguirlo il PC si mette a caricare, anche se poi non accade nulla.
Ho provato a disinstallare tutto ciò che avevo installato durante la mattinata (anche se quando installo cose nuove sto sempre attento a non fare vaccate) ma nulla, ho cercato un po' su Goole ma niente ancora e quindi sono venuto qui.
La versione installato di MSN non la ricordo però era ormai un bel po' che mi veniva il messaggio di aggiornamento quindi non è di certo l'ultima.
Grazie in anticipo e spero di non disturbare troppo.
-
Riferimento: MSN Scomparso
Salve Maverick e benvenuto,
siccome il tuo problema potrebbe dipendere da più fattori (reboot, conflitti con nuove applicazioni installate) direi di provare (siccome avevi anche una versione non recentissima) a disinstallare Msn (da installazione applicazioni), eliminare tracce dal pc e registro e poi installare l'ultima versione del software.
Quindi:
Download Msn Messenger 2009
Ccleaner (per la pulizia del pc)
Byte Washer (alternativa a ccleaner)
RegSeeker (per la pulizia del registro)
Facci sapere 
Visitors found this page by searching for:
msn scomparso
,
msn sparito
,
scomparso MSN,