MSN Scomparso

Questa è la discussione intitolata "MSN Scomparso" del forum Msn Messenger, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Bene, scrivo il mio primo topic sul forum ponendo un problema che ho avuto stamattina: stavo sistemando il mio SmartPhone ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MSN Scomparso

Utente Maverick21 si trova su una strada distinta

MSN Scomparso

Bene, scrivo il mio primo topic sul forum ponendo un problema che ho avuto stamattina: stavo sistemando il mio SmartPhone quando all'avvio del PC in seguito ad un reboot ho notato la mancanza dell'icona di MSN Live Messanger nella barra di Windows, ho provato a farlo partire sia da Start->Programmi, sia attraverso Esegui che tramite Risorse del Computer ma nada.
    MSN è ancora installato e lo si può notare oltre dalla presenza in Installazione Applicazione anche perchè quando provo ad eseguirlo il PC si mette a caricare, anche se poi non accade nulla.
    Ho provato a disinstallare tutto ciò che avevo installato durante la mattinata (anche se quando installo cose nuove sto sempre attento a non fare vaccate) ma nulla, ho cercato un po' su Goole ma niente ancora e quindi sono venuto qui.
    La versione installato di MSN non la ricordo però era ormai un bel po' che mi veniva il messaggio di aggiornamento quindi non è di certo l'ultima.

Grazie in anticipo e spero di non disturbare troppo.

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: MSN Scomparso

Salve Maverick e benvenuto,

siccome il tuo problema potrebbe dipendere da più fattori (reboot, conflitti con nuove applicazioni installate) direi di provare (siccome avevi anche una versione non recentissima) a disinstallare Msn (da installazione applicazioni), eliminare tracce dal pc e registro e poi installare l'ultima versione del software.

Quindi:

Download Msn Messenger 2009

Ccleaner (per la pulizia del pc)

Byte Washer (alternativa a ccleaner)

RegSeeker (per la pulizia del registro)

Facci sapere

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

msn scomparso

msn sparito

scomparso MSNè scomparso msn è sparito msnscomparso logo applicazione messengermsn è scomparsomi è sparito messengersparito msnicona msn spariscescomparsa icona msnmsn scompareè scomparso msn dalla barra strumentimi è scomparso msnmsn e scomparso dal pcmi è sparito msnmsn è sparitomessenger sparitomsn sparito dal pcmsn sparisce sulla barrasparito msn allavviovisualizzare msn nella barra avvio velocemi e sparito messengermsn scompare dalla barra perchè mi è scomparso msn
P2PSIN.it