Simpatico questo programma!!!
Ovviamente l'ho già provato!!! __
Questa è la discussione intitolata "Nickname MSN, come creare nick folli per MSN Messenger" del forum Msn Messenger, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; [imga="right"]http://www.p2psin.it/images/msn.jpg[/imga]Ormai è arrivato il nuovo Windows Live Messenger , stupendo! Rimangono sempre vari modi però di abbellire e personalizzare il ...
[imga="right"]http://www.p2psin.it/images/msn.jpg[/imga]Ormai è arrivato il nuovo Windows Live Messenger, stupendo! Rimangono sempre vari modi però di abbellire e personalizzare il nostro MSN, soprattutto provando a rendere più accattivamente il nostro nickname, visualizzato nella parte alta della finestra.
Spesso però per farlo è necessario fare i salti mortali, formattare i messaggi, come fare?
Basta ricorrere a Messenger Plus Live, disponibile anche per la nuova versione di MSN.
Il software è scaricabile da qui
Fatto ciò, utilizzeremo un servizio online per creare il nostro nuovo nickname, precisamente Crea Nickname 2.0
Passaggi:
Il nick generato andrà ora copiato nel programma di MSN Messenger, precisamente, premendo sull'icona "Mostra Menu" in alto a destra, e selezionando dopo "Strumenti/Opzioni".
- Andiamo sul sito sopra citato
- Inseriamo il nome che vogliamo creare e spuntiamo la casella relativa allo stile che ci piace di più - Click su Prosegui
- Selezioniamo ora le "cornicette" che più ci piacciono, da collocare alla sinistra e alla destra del nickname - Click su Prosegui
- Ora in "Sfumatura Testo", clicchiamo su "colore 1" e poi sulla tonalità di colore iniziale del testo. Successivamente, facciamo lo stesso procedimento e scegliamo le altre tre tonalità per la sfumatura.
- Per finire clicchiamo su Crea Nick ed il gioco è fatto!
Incolliamo ora il codice nella casella "Nome Visualizzato" e clicchiamo su Applica.
Da questo momento noi e tutti i nostri contatti (sempre che abbiano installato Messenger Plus!Live) potremmo ammirare il nuovo nickname!
Jarod1981 <=> P2PSIN.it
Chi copia questa Guida senza citazioni...avrà un bel rito Vodoo!![]()
Simpatico questo programma!!!
Ovviamente l'ho già provato!!! __
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )