Problema Live Messenger , spariscono gli account
Questa č la discussione intitolata "Problema Live Messenger , spariscono gli account" del forum Msn Messenger, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Salve, ho un problema con live messenger, fino a ieri ha funzionato benissimo, da oggi sono iniziati i problemi.
Versione ...
-
Utente
Problema Live Messenger , spariscono gli account
Salve, ho un problema con live messenger, fino a ieri ha funzionato benissimo, da oggi sono iniziati i problemi.
Versione 14 beta e ho provato anche la versione standard 2008.
Quando avvio il pc apro messenger, mi scompaiono gli account email e password, nonostante abbia messo memorizza profilo e memorizza password.
Se disconnetto l'utente di windows e mi riconnetto, gli account ci sono su messenger, se riavvio windows invece scompaino.
Questo succede ad ogni avvio del computer
Vedete l'email? Ad ogni avvio sparisce e quindi la devo andare a scrivere di nuovo, il pc lo usiamo in 4, ed č una seccatura ogni volta andare a scrivere l'email.
[IMG]http://img244.imageshack.us/img244/5223/appunti01dn2ox5.jpg[/IMG
-
Riferimento: Problema Live Messenger , spariscono gli account
Ciao,
una domanda: hai provato a vedere sul programma di Windows Live Messenger, Strumenti/Opzioni/protezione se hai la spunta su "Richiedi sempre la Password quando viene effettuato l'accesso a hotmail o si aprono altre pagine con funzionalitą Microsoft Passport" ?
Non credo risolva la situazione...ma tentar non nuoce, in effetti č una cosa un tantino strana stavo vedendo sul sito di MSN, nella sezione relativa ai problemi ma non fa riferimento a problematiche del genere, pertanto potrebbe anche trattarsi di un problema di Windows, oppure un problema legato alle restrizioni del sistema, qual'ora avessi effettuato l'accesso con un account limitato.
-
Utente
Si ho provato, ma niente. Ho account amministratore. Ho provato oggi a fare un altro account utente windows, mi sono collegato a messenger poi riavviato pc e al ritorno gli account email messenger ci sono. :( ma io non posso creare un altro account. Troppo complicato. Ho centinaia di programmi installati.
-
hai fatto bene a creare un altro account, questo esclude eventuali probleimi di Windows, ma per essere veramente certi che non si tratta di un problema relativo a Windows, potresti provare su di un altro PC, un'altra prova interessante sarebbe quella di reimpostare la password.
-
Utente
Il problema allora č sul mio account di windows non in windows in generale. La pass l'ho cambiata, ma niente di fatto
-
Hai gią disinstallato il Windows Messenger di default?
Se non lo hai fatto, usa xp-antispy la home dove scaricarlo la trovi qui, oppure fai start/esegui digita RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove e premi ok poi riavvia.
Poi disinstalla completamenteMSN live 2008, ripulisci il registro di Windows, usando un pulitore, es: Ccleaner o Regsekeer, reinstalla Windows Live Messenger 2008 e riprova.
-
Utente
L'avevo gią fatto tutto questo prima di scrivere nel forum. Secondo me c'e qualcosa che cancella la traccia d'accesso x sicurezza privacy ad ogni avvio windows. Ma non so cosa, e come posso ripristinare questa funzionalitą. Ho cancellato anche manualmente le chiavi messenger dal registro di windows. All'avvio messenger era come nuovo con impostazioni tutte di default ma continua con sto problema
Visitors found this page by searching for:
msn non memorizza account
,
messenger non memorizza account
,
messenger sparisce
,
msn non salva account
,
live messenger non memorizza account,
messenger utente sparisce,
msn non memorizza profilo utente,