Problema Messenger 2009
Questa è la discussione intitolata "Problema Messenger 2009" del forum Msn Messenger, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; ormai e' piu' di una settimana che vado avanti con questo problema con MSN 2009 e sinceramente non riesco piu' ...
-
Problema Messenger 2009
ormai e' piu' di una settimana che vado avanti con questo problema con MSN 2009 e sinceramente non riesco piu' a capire cosa devo fare, perche' non riesco nemmeno a tornare alla versione precedente.
Tutto e' iniziato dal giorno in cui ho voluto mettere la versione nuova di messanger 2009.
L'istallazione e' andata perfettamente, poi ho installato anche il plus preso dal link di The Strike, ma quando provo ad accedere mi segnala questo errore : -SI E' VERIFICATO UN ERRORE IN WINDOWS LIVE COMMUNICATIONS PLATFORM-
Premetto che, ho disistallato messanger 2009 dove c'erano tracce su installazioni e applicazioni (5 volte), ho ripulito con il ccclener tutti i file, ho rimosso le cartelle rimaste, ho bloccato i firewall di windows o del mio antivirus ....... la cosa piu' strana che mi poteva succedere, e' quando installo la versione vecchia di messanger 2008, appena cerco di accedere mi dice che esiste una versione nuova e mi costringe a scaricarla.
Se non dovessi accettare non mi fa entrare in msn.
Ho girovagato su internet per vedere se ci sono errori uguale al mio.....si!!! ci sono ma nessuno lo hanno risolto :(
Perdere giornate intere per installare MSN e' davvero il massimo spero solo che voi esperti mi potete dare una mano
Ciao Star grazie
-
Riferimento: Problema Messenger 2009
Star, io ho installato sia il messenger nuovo che il plus e mi è andato tutto bene!!!
Se vuoi puoi provare con i seguenti link:
msger 09 : Windows Live Messenger 9 RC Wave 3 disponibile per il download.. | MsnTribe
msger plus 09: Finalmente disponibile il download di Messenger Plus! Live 4.79b (Beta Pubblica) | MsnTribe
Spero di esserti utile, ciao ciao!!!
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
-
ok grazie mille, domani provo :) ora e' troppo tardi, se non dovesse funzionare sclero di nuovo e vado a dormire con il sangue bollente :)
CIao ciao
-
Utente Bannato
io ho installato il 2009..poi nn soddisfatto sn tornato all' 8.5 preso da qui:
Dettagli download: Windows Live Messenger (versione 2008)
e sinceramente nn mi costringe ad aggiornare, mi appare solo una notifica cm qnd si connette un contatto..
-
Io ho installato il 2009 e sono pentitissimoooo, voglio di nuovo la versione vecchia! Ho provato a scaricarla ma dice di disinstallare il 2009 da pannello di controllo-installazione applicazioni. Sono andato ma non c'è! Come faccio?! Aiutoooo, non lo sopporto il 2009!!!
-
Utente Bannato

Originariamente scritto da
dadish90
Io ho installato il 2009 e sono pentitissimoooo, voglio di nuovo la versione vecchia! Ho provato a scaricarla ma dice di disinstallare il 2009 da pannello di controllo-installazione applicazioni. Sono andato ma non c'è! Come faccio?! Aiutoooo, non lo sopporto il 2009!!!
prova a disinstallarlo con ccleaner...oppure al massimo cancelli le cartelle relative al programma e ripulisci il registro...XD ( premetto k nn so quali effetti potrebbe avere
)
-
Lol, vabbè, meglio di niente, è già qualcosa XD
-
io non capisco dove sia il problema, xchè ame funziona benissimissimo.!!Forse è un problema dei vostri computer o avete scaricato in modo sbaglatoO_O!!
Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.
-
No, è che noi siamo abituati e affezionati a messenger 8.0 e lo rivogliamoooo!!! Msn 2009 fa cacarissimo!!!
-
Utente Bannato
quoto in pieno dadish!!!!!!!!!!!!!!! e poi nn vedo sto gran kè di bello nl 2009... a mio avviso è stato imbottito di roba nn necessaria, e x questo va moooolto + lento...(avendo un pc mooolto datato si nota mooolto meglio! xdxdxd)...cmq l' unica cosa k apprezzo è la possibilità di mettere le gif come immagine personal...xd
-
-
Utente Bannato
-
Oh ma che sfiga che ho! Dannato msn 2009!!! Non finisce qui! Hai scatenato l'ira di Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Ishtar, ecc...!
-
Utente Bannato
vb dai su .. lo zio bill se sta a fa vekkiooooo...nn ce capisce + nnteeeeeeeeeeeeee..xdxd.. spero k win 7 nn sia un altro flop cm vista, msn 2009 e tt il retso della microsoft..!!! xdxd
-
Utente
A me capita,che con msn 2009,la musica che ascolto,viene visualizzata normalmente,da altri contatti in possesso di versioni precedenti di msn! Chi ha la 2009 come me,sotto il mio contatto vede solo due notine musicali! Qualcuno sa' il motivo?? Ciauuuu!!
Visitors found this page by searching for:
Tags per questo thread