ciao..non riesco a salvare questa skin :(
clisso su download ma mi si apre una finestra x salvare l'immagine...e mi salva l'immagine pure se faccio Salva oggetto cn nome col tasto dx del mouse :(
Voglio qt skin XD XD
Questa è la discussione intitolata "Spongebob per Msn 8.1, Skin per Msn Messenger" del forum Msn Messenger, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Ecco una skin molto carina del famoso cartone animato spongebob , la skin per Windows live messenger è compatibile con ...
Ecco una skin molto carina del famoso cartone animato spongebob, la skin per Windows live messenger è compatibile con la versione 8.1
Download
Ultima modifica di jarod1981®; 04-10-2008 alle 02:01.
ciao..non riesco a salvare questa skin :(
clisso su download ma mi si apre una finestra x salvare l'immagine...e mi salva l'immagine pure se faccio Salva oggetto cn nome col tasto dx del mouse :(
Voglio qt skin XD XD
Il sito è OFF Line mi dispiace :(
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Ciao...non riesco a scaricare questo skin...clicco su download ma mi apre l'immagine più ingrandita...lo vogliooooo...come posso fare??? mi sono anche iscritta!!! HEEEEELP lo vogliooooo :D
Ciao a tutti,
ho ritrovato un link valido dove poter riscaricare questa Skin per Messenger
Chi vuole ora è libero di scaricarla dal primo messaggio!
![]()
come si fa a scaricare la skin di spongebob?
C'è il link per il Download, nel primo messaggio sotto l'immagine, devi solo cliccarci sopra e scarichi la Skin
Riecco il link:
Download
Ultima modifica di jarod1981®; 14-10-2008 alle 14:23.
e poi un altra cosa...cosi fa ad installarla???....vorrei una spiegazione abbastanza dettagliata grazieeee a tutti ciaooo
E una semplice installazione, anche se in lingua straniera, credo sia abbastanza intuitiva :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Per l'installare la skin, scaricatela, poi fate doppio click, la importate su Messenger plus 4.50 o 4.60, la impostate e riavviate Wlm.
come si fa a scaricare lo skin per msn del milan????vi prego rispondete... ve ne sarò grato!!
io installo la skin di spongebob...
ma l'installazione è in francese e poi mi dice che ci sono problemi e che non posso utilizzarla...cosa vuol dire?
cioe non mi sono spiegata bene...il messaggi oche mi compare dice che è impossibile trovare il punto di ingresso della procedura nella libreria di collegamento dinamico ... io non sono un'intenditrice di pc..ma qlcn sa spiegarmi cosa significa???
Ciao Spongebob,
che versione di Msn hai?
ho msn 2008...
perche su questa versione non posso installarlo?