Virus su Msn?

Questa è la discussione intitolata "Virus su Msn?" del forum Msn Messenger, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Scusate mi sono successe delle cose strane in queste ore. Alcuni miei contatti di msn mi hammo detto che gli ...

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Virus su Msn?

Velocista StarPlatinum si trova su una strada distinta L'avatar di StarPlatinum

Virus su Msn?

Scusate mi sono successe delle cose strane in queste ore.
    Alcuni miei contatti di msn mi hammo detto che gli sono arrivati dei strani link da parte mia, a tale ora.
    Le ore che mi elencate i quei link non corrispondono agli orari, perche' il mio MSN era spento e per di piu' questi link sono erotici.

Ma cosa succede?? e' possibile che uno spayware e filtrato nel mio MSN o e' un virus???
    Grazie in anticipo.

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Virus su Msn?

Ultima modifica di jarod1981®; 26-11-2008 alle 23:54.

Promessa:
    Scopre se un contatto ti ha bloccato o cancellato
    Insidia:
    Non ti da nessuna informazione sui tuoi contatti, in compenso fornisce le tue informazioni personali, tramite l'accesso al tuo PC, ad utenti remoti. E' un Trojan

Era meglio che non leggevo, non e' possibile credere che si possa arrivare a tanto :(
    Mi spiace di aver aperto un topic sapendo che gia' esistevano ma l'agitazione non mi ha dato tempo di controllare e cercare prima di scrivere.
    Ora cerchero' di prendere in atto i vostri consigli.

Devo assolutamente rimuovere il trojan.

Jarod, il testo c'e' l'ho salvato nel mio pc di casa, stasera cerchero' di iviarti il link
    Grazie mille
    Ultima modifica di StarPlatinum; 28-11-2008 alle 14:00.

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Nella sezione sicurezza ci sono anche dei link per fare delle scansioni online...per essere + sicuro fai + scansioni e vedi cosa rileva
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Citazione Originariamente scritto da jarod1981®
    Se possibile, fatti dire con esattezza, il testo del messaggio che arriva ai tuoi contatti, è molto importante
    Non arrivano testi ma solo dei link tipo questi http://sexychick1987.hopto.org

anche questo
    Si prega di installarla gryejns
    www.YourWeCan.info
    Ultima modifica di StarPlatinum; 30-11-2008 alle 15:11.

Ho fatto una scansione con il programma MNScleaner 1.5.6 ma non mi rileva nessun file

Mentre per LiveKill Clean Messenger non trova piu' il link che devo fare ???
    Ultima modifica di StarPlatinum; 30-11-2008 alle 15:19.

jarod1981®
    Visitatori

Ciao, ancora il mio problema su msn non e' risolto, il mio contatto, invia ancora link, quando non sono collegato e non solo quando non sono al pc, il mio msn si attiva in automatico e le persone mi vedono visibile ma in realta non sono davanti al pc.

Voglio precisare che Msn si avvia solo quando inserisco la mia pass..... non e' in esecuzione automatica.

Ho provato tutti i vostri consigli su i programmi per rimuovere eventuali virus su msn ma non trovano nulla.

C'e' un'altra cosa molto importante che si e' aggiunto, delle volte quando avvio msn, il pc si riavvia.

Ci sono altre soluzione????? ciao grazie mille :)

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

io avevo problemi simili ma era proprio il computer! quindi ho provare a cambiare contatto...solo che utilizzando il contatto nuovo sul pc infetto mi si è rovinato anche quello..xdxd..quindi ho dovuto formattare e fare un altro contatto ancora...-_-''

provato msnfix??

Ma il fatto che io ho gia' formattato a suo tempo, quindi e' infetto qualche maledetto programma di MSN.........no provo con msnfix poi ti faccio sapere....

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

va bene ..

Guardate qui, in questo momento la mia ragazza no e' collgata ed e' arrivato questo mesg sul mio msn........

in allegato
    che puo' essere ?????
    Ciao
    Immagini allegate

è sempre uno di quei virus...anche ad alcuni miei contatti accade lo stesso..solo che ogni tanto ne esce uno nuovo e non si sa mai come levarlo..l' unico modo è di non prenderli...

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Star, io preferisco non aprirlo..in ogni caso ti spiego..è successo anche a me tempo fà che mi sono arrivati messaggi in msn di alcuni miei contatti che erroneamente ho aperto e mi si è infettato il pc.
    Fortunatamente sono riuscita a risolvere.
    Da poco tempo a questa parte mi è successo nuovamente..ogni giorno, o quasi, mi arriva sempre un msg da parte di un mio contatto, non in linea, ogni volta diverso, con un link..Non aprirli!!! Sono dei virus!!!
    Basta semplicemente che tu riesca ad eliminare questo virus e che non apra più questi messaggi fasulli!

p.s. (Chiccolina, se hai letto qui sù, quel contatto da cui mi arrivano i msg fasulli sei tu, quindi molto probabilmente hai un virus nel pc..ma probabilmente lo sai già..dato che non ti vedo più connessa...)
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

gemyjt allora mi devi dire come hai fatto ad eliminare questo virus......ci sono riuscito dal mio pc perche' si era infetto, ma e' stata una cosa casuale ad eliminarlo, mentre sul pc della mia ragazza sono giorni che impazzisco e non rieco mai a concludere con successo. uff

Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimoUltimo

Visitors found this page by searching for:

sweetim virus

winfxdocobj.exe

sweetim.exe impossibile individuare un componentecontatti msn inviano cose strane{47A7A4B0-2723-41BA-865E-EBBB7081A602}adserving.favoritcome disattivare adserving.favorit-network.comperche con sweetim mi salta internet?messaggi msn link.exe virus fotoImpossibile collegarsi a adserving.favorit-network.comcos è winfxdocobj.exeadserving.favorit-network.comeliminare adservingadserving favorit networkMsn virus cleaner va in conflitto con Avira?C:WINDOWSsystem32winfxdocobj.exe] A251B726EED494F2FD9E5C6B1205BDB0virus messenger che fa scrivere cose straneyahooesistono virus di msn??c:windowssystem32winfxdocobj.exearrivano virus su msn cosa vuol direstrane mail da contatto msnhkey_classes_rootclsidblocco menu startmsn mi manda email virussu msn non si riesce a inviare allegaticosa succede con msnvirus
P2PSIN.it

Tags per questo thread