Virus su Msn?

Questa è la discussione intitolata "Virus su Msn?" del forum Msn Messenger, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; L'ho caricato sul mio FTP, prova ascaricarlo da qua: Download...

Rispondi alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 2 3 4
Mostra risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: Virus su Msn?

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Virus su Msn?

L'ho caricato sul mio FTP, prova ascaricarlo da qua:

Download
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Velocista StarPlatinum si trova su una strada distinta L'avatar di StarPlatinum

Ok Stroker, ho scaricato il file ed eseguito la tua procedura come scritto sotto, i file che ho rimosso sono Adwares connus, Eorenzo, It's TV, Sweetim ...... non so cosa siano :(adesso riavvio e poi speriamo che quando si utilizza msn non va in errore il pc e compare la schermata blu :(
    Grazie sempre della tua disponibilita' :)

Ciao Stroker, pare che msn non si colleghi piu' in automatico inviando link a casa, pero' il pc dopo proprio oggi, ha di nuovo craschiato e solita schermata blu, deduco che non e' piu' un problema di Msn giusto ???? cosa posso fare ???
    Ciao grazie mille

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

bhè.. cerca di annotarti il codice dell' errore così da poter capire da cosa dipende...

devo aprire un'altro topic vero ???

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

si credo sia meglio perchè ora il problema non è più msn, quindi puoi fare un altro topic "schermata blu" o non so cosa...così che i problemi siano divisi..così se il tuo problema si ripresentasse a qualcun altro questo può individuarlo più facilmente sul forum.

Rispondi alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 2 3 4

Visitors found this page by searching for:

sweetim virus

winfxdocobj.exe

sweetim.exe impossibile individuare un componentecontatti msn inviano cose strane{47A7A4B0-2723-41BA-865E-EBBB7081A602}adserving.favoritcome disattivare adserving.favorit-network.comperche con sweetim mi salta internet?messaggi msn link.exe virus fotoImpossibile collegarsi a adserving.favorit-network.comcos è winfxdocobj.exeadserving.favorit-network.comeliminare adservingadserving favorit networkMsn virus cleaner va in conflitto con Avira?C:WINDOWSsystem32winfxdocobj.exe] A251B726EED494F2FD9E5C6B1205BDB0virus messenger che fa scrivere cose straneyahooesistono virus di msn??c:windowssystem32winfxdocobj.exearrivano virus su msn cosa vuol direstrane mail da contatto msnhkey_classes_rootclsidblocco menu startmsn mi manda email virussu msn non si riesce a inviare allegaticosa succede con msnvirus
P2PSIN.it

Tags per questo thread