Cioccoshow Bologna: 5 edizione

Questa è la discussione intitolata "Cioccoshow Bologna: 5 edizione" del forum Articoliamo, parte della categoria Notizie dal Mondo; E anche quest'anno la città di Bologna freme per l'apertura della golosa manifestazione del Cioccoshow in apertura il prossimo 18 ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cioccoshow Bologna: 5 edizione

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Icon9 Cioccoshow Bologna: 5 edizione

E anche quest'anno la città di Bologna freme per l'apertura della golosa manifestazione del Cioccoshow in apertura il prossimo 18 Novembre!!!
    La durata della manifestazione sarà di 5 giorni, dal 18 Novembre al 22 dello stesso mese.
    In questa 5 edizione non mancherà proprio nulla: ci saranno infatti concorsi che prevedono come premi kg in abbondanza di cioccolata, aree di scuola di cioccolato, luoghi in cui sarà possibile per i non vedenti la manipolazione e la stimolazione sensoriale con oggetti di cioccolato e degustazione, e per tutti gli altri non c'è che da scegliere tra cremini, mandorle e nocciole tartufate, pezzi di cioccolato bianco, al latte, fondente, liquori sempre a base di cioccolata, confetti, scorzette d'arancia ricoperte di cioccolato..insomma davvero per tutti i gusti!!!
    Io non me lo perderò!!!
    Anzi, posterò per voi le mie foto!!!
    E, per dare un'idea a coloro che non ci sono mai stati, questo video racchiude un pò di immagini della stessa manifestazione dello scorso anno.
    Buona visione!!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=vR-QTdp3e3E&feature=player_embedded]YouTube - Cioccoshow 2008 / 2[/ame]
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

Utente Bannato ladydesrosiers è un'incognita, a questo punto

Riferimento: Cioccoshow Bologna: 5 edizione

Mamma mia magnifico vorrei tanto poter partecipare a questa manifestazione...peccato che non potrò esserci, fortunati coloro che vi prenderanno parte!

Inesauribile Risorsa gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare L'avatar di gemyjt

Mary vieniii daiii ti ospito io!!!
    Ci diamo alla pazza gioia
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.

Ecco a voi le foto promesse!!!

Ecco, tutto ciò che avete visto negli stand era di cioccolata, utensili che sembrano di ferro, salami che sembrano veri, non fatevi ingannare, è puro cioccolato!!!
    E..dulcis infundo la vostra reporter..io!!!

Alla prossima!!!
    .

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

foto cioccoshow bologna

Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda io credo..

foto stand cioccoshow

immagini cioccoshow

foto inaugurazione cioccoshow

foto cioccoshow bologna 2010

cioccoshow i premi

P2PSIN.it