Mamma mia magnifico vorrei tanto poter partecipare a questa manifestazione...peccato che non potrò esserci, fortunati coloro che vi prenderanno parte!![]()
Questa è la discussione intitolata "Cioccoshow Bologna: 5 edizione" del forum Articoliamo, parte della categoria Notizie dal Mondo; E anche quest'anno la città di Bologna freme per l'apertura della golosa manifestazione del Cioccoshow in apertura il prossimo 18 ...
E anche quest'anno la città di Bologna freme per l'apertura della golosa manifestazione del Cioccoshow in apertura il prossimo 18 Novembre!!!
La durata della manifestazione sarà di 5 giorni, dal 18 Novembre al 22 dello stesso mese.
In questa 5 edizione non mancherà proprio nulla: ci saranno infatti concorsi che prevedono come premi kg in abbondanza di cioccolata, aree di scuola di cioccolato, luoghi in cui sarà possibile per i non vedenti la manipolazione e la stimolazione sensoriale con oggetti di cioccolato e degustazione, e per tutti gli altri non c'è che da scegliere tra cremini, mandorle e nocciole tartufate, pezzi di cioccolato bianco, al latte, fondente, liquori sempre a base di cioccolata, confetti, scorzette d'arancia ricoperte di cioccolato..insomma davvero per tutti i gusti!!!
Io non me lo perderò!!!
Anzi, posterò per voi le mie foto!!!
E, per dare un'idea a coloro che non ci sono mai stati, questo video racchiude un pò di immagini della stessa manifestazione dello scorso anno.
Buona visione!!!
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=vR-QTdp3e3E&feature=player_embedded]YouTube - Cioccoshow 2008 / 2[/ame]
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
Mamma mia magnifico vorrei tanto poter partecipare a questa manifestazione...peccato che non potrò esserci, fortunati coloro che vi prenderanno parte!![]()
Mary vieniii daiii ti ospito io!!!
Ci diamo alla pazza gioia
![]()
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ecco a voi le foto promesse!!!
Ecco, tutto ciò che avete visto negli stand era di cioccolata, utensili che sembrano di ferro, salami che sembrano veri, non fatevi ingannare, è puro cioccolato!!!
E..dulcis infundo la vostra reporter..io!!!
Alla prossima!!!![]()
.