John Titor, l'uomo del futuro

Questa è la discussione intitolata "John Titor, l'uomo del futuro" del forum Articoliamo, parte della categoria Notizie dal Mondo; Più grandi in che senso?...

Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: John Titor, l'uomo del futuro

Scriba angelodellaforesta diventerà  presto famoso L'avatar di angelodellaforesta

Riferimento: John Titor, l'uomo del futuro

Più grandi in che senso?
    Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.

Impetuoso Polimar diventerà  presto famoso Polimar diventerà  presto famoso L'avatar di Polimar

Citazione Originariamente scritto da ladydesrosiers Vedi messaggio
    Ho seguito le vicende di questo John Titor su Voyager trasmesso su raidue e voglio riportarvi un riassunto di quello che han fatto vedere durante il programma....

"La puntata di Voyager del 19 maggio 2008 "
    L'hovista tutta sul tubo, sono cose che a me personalmente fanno sognare, come ritorno al futuro.

Scriba Andreatz si trova su una strada distinta L'avatar di Andreatz

Devo dire che quando ho visto il documentario di Voyager mi sono stupito molto. Io credo molto a molte di queste cose, come gli alieni (E` veramente improbabile che nell`infinita` dell`universo non ci sia almeno un altro pianeta con forma di vita...) o i fantasmi, ma questa storia mi ha lasciato un po` perplesso...Troppie contraddizioni...
    Since you're born, did you ever, even once, tell the truth?

Velocista Anthony224 si trova su una strada distinta L'avatar di Anthony224

Citazione Originariamente scritto da angelodellaforesta Vedi messaggio
    Più grandi in che senso?
    nel senso che se ora hai 18 anni li ne avrai 30....

Scriba angelodellaforesta diventerà  presto famoso L'avatar di angelodellaforesta

@ Grazie Anthony, ora ho capito.

In effetti, tutta la storia di John Titor, persino ad una amante del soprannaturale come me è parsa sospetta. Credere a cose che vanno oltra la comprensione sì, essere ciechi no!
    Anche se la storia alla fine si rivelasse vera, ciò non toglie che Titor ha lasciato parecchie contraddizioni dietro di sè!
    Se il suo scopo era farsi credere non ci è riuscito molto. In compenso, per un pò di tempo ci ha fatto sognare!

Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Ecco la solita farsa per abbindolare la gente e guadagnare soldi, ormai non sanno più che cosa inventarsi...

Non ci credi a questo tipo di cose??

Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2

Visitors found this page by searching for:

john titor 2011

john titor 10 regole

10 REGOLE JOHN TITOR

john titor wiki

scoppierà la terza guerra mondiale nel 2036

l uomo del futuro computer

jonh titortitor 2011pc lentojohn titor regoleuomo del futurojhon titor luomo del futuroregole di jhon titorregole uomo del futurojohn titor le 10 regolemessaggi dall uomo del futurosimboli regole di john titor10 regole di john titorle 10 regole john titormyp2p italianoluomo del futuro bufalaluomo del futuro john Brandon Haber titorJohn Titor contraddizioni
P2PSIN.it