Questa è la discussione intitolata "John Titor, l'uomo del futuro" del forum Articoliamo, parte della categoria Notizie dal Mondo; Più grandi in che senso?...
Più grandi in che senso?![]()
Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.
Devo dire che quando ho visto il documentario di Voyager mi sono stupito molto. Io credo molto a molte di queste cose, come gli alieni (E` veramente improbabile che nell`infinita` dell`universo non ci sia almeno un altro pianeta con forma di vita...) o i fantasmi, ma questa storia mi ha lasciato un po` perplesso...Troppie contraddizioni...
Since you're born, did you ever, even once, tell the truth?
@ Grazie Anthony, ora ho capito.
In effetti, tutta la storia di John Titor, persino ad una amante del soprannaturale come me è parsa sospetta. Credere a cose che vanno oltra la comprensione sì, essere ciechi no!
Anche se la storia alla fine si rivelasse vera, ciò non toglie che Titor ha lasciato parecchie contraddizioni dietro di sè!
Se il suo scopo era farsi credere non ci è riuscito molto. In compenso, per un pò di tempo ci ha fatto sognare!
![]()
Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.
Ecco la solita farsa per abbindolare la gente e guadagnare soldi, ormai non sanno più che cosa inventarsi...
Non ci credi a questo tipo di cose??![]()