Cioè, che vuol dire??
Questa è la discussione intitolata "Si parla di terremoti" del forum Articoliamo, parte della categoria Notizie dal Mondo; okkei già sto prendendo provvedimenti! U.U.... comunque parlando di terremoti, alla fine di quanto si è spostato il territorio dell' ...
okkei già sto prendendo provvedimenti! U.U....
comunque parlando di terremoti, alla fine di quanto si è spostato il territorio dell' Aquila, io sono rimasto ai 25 cm...
Cioè, che vuol dire??
Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.
vuol dire che il territorio su cui si trova l' Aquila a seguito dei vari terremoti si è spostato di più si 20 cm....creando una sorta di faglia, nn ricordo dove, ... volevo sapere di quanto si è spostata alla fine..all' inizio dicevano 15, poi 25...poi nn ho seguito + e ora nn ne parlano +....'
Non so mi dispiace...comunque rispondo a gemyjt che era preoccupata per il terremoto: veramente nel nord Italia sei più a rischio, ti ricordo che la Puglia invece è la zona meno sismica della Terra! Torna a casa e sarai al sicuro!
a ok grz lo stesso..XD