Storie di fenomeni sovrannaturali
Questa è la discussione intitolata "Storie di fenomeni sovrannaturali" del forum Articoliamo, parte della categoria Notizie dal Mondo; Anticipo questo,che spero che sia la sezione giusta x postare questa storia.è una storia mia, a cui tengo tantissimo, perchè ...
-
Storie di fenomeni sovrannaturali
Anticipo questo,che spero che sia la sezione giusta x postare questa storia.è una storia mia, a cui tengo tantissimo, perchè ci vorrei scrivere un libro sopra.Percui, non m'interessa se la prendete o ne fate quello(nessun problema dato che fa schifoXD) che volete, ma ricordatevi che è un mio testo personale, che ho deciso di condividere, cn voi ed è la prima volta.Ditemi se vi piace.E poco ma spero che vi piaccia.
Oltre la nostra comprensione,si estendono mondi sconosciuti,universi che esistono al di là dei nostri normali sensi e luoghi avvolti da un misterioso alone di magia, non visibili al normale sguardo dell'uomo, celati tra le acque trasparenti di fonti e di sorgenti o tra il vento impetuoso e sottile che fruga tra le foglie dei boschi:spazi dove le cose invisibili si svelano all'improvviso, dove il tempo è infinitamente possibile, dove non esistono limiti alla meraviglia e allo stupore. Mondi paralleli senza nome, chiamati semplicemente Mondi di Mezzo:uno di questi è il mondo del sovrannaturale, il mondo degli spiriti, dei draghi,delle ninfe e delle driadi.
Pochissimi riescono a percepire queste entità e quasi nessuno riesce a vederli distintamente; questo succede perché la maggior parte della gente ha chiuso la propria coscienza alle forze arcane della natura.
Nonostante pochi credano in questo mondo,ciò non significa che non esista;ci sono persone che hanno conosciuto in prima persona gli abitanti di queste dimensioni e cercano di diffondere le loro conoscenze;interi siti, interi canali,dibattiti e discorsi,dedicati ha questi argomenti, per scoprire che cosa c’e dietro. Verità o finzione?Leggende, miti e racconti,aleggiano su questo mondo.Prendiamo ad esempio gli spiriti,i cosiddetti fantasmi:racconti di persone che li hanno avuto conoscenze dirette con loro, ha volte strani casi di omicidi risolti grazie a misteriosi interventi di forze soprannaturali. C’è qualcuno che può negare questi fatti e liquidarli con un semplice” è soltanto un trucco”?
Questi strani fenomeni,appartengono anche al cosiddetto Mondo del Sottile nel quale facciamo rientrare tutti i fenomeni innaturali non tangibili.
Esistono strumenti che rilevano questi fenomeni, chiamati paranormali,anche se spesso vengono rilevati da una semplice foto.
Su questo argomento si potrebbero scrivere interi libri,intere enciclopedie,intere biblioteche e non si sarebbe detto ancora tutto.Io ho dovuto essere breve e mi piange il cuore nel sapere che non ho nemmeno scritto le basi.Ma ci dovremo accontentare.
Posso solo dire in ultimo, che nonostante tutte le avversità,le maldicenze e le incomprensioni, ci sono ancora persone che resistono eroicamente nel credere a questo mondi e so per certo che la loro fede non crollerà mai,mai e certamente non per le maldicenze che dice molta gente.Posso sol dire di perseverare e di continuare a crederci.
Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.
-
Utente Bannato
Riferimento: Storia
ottimo!u.u
in fondo io non nego l' esistenza di tali fenomeni, luoghi, creature,...fatto sta che è una vita che attendo di vedere un qualcosa che possa confermare la mia speranza riguardo a questa esistenza, ma non ho avuto ancora alcun "segnale".
per quanto riguarda le foto con i fantasmi..come ha detto te stessa, è colpa della mentalità delle persone che si riiuta di vedere, mentre le foto mostrano la realtà così comm'è...perchè anche se no fossero veri fantasmi resta il fatto che nella foto c'è mentre l' occhio umano nn riesce a scorgere quella "cosa" o "entità"...
-
Chiedi a me max-kun, io ho avuto 1 incontro ravvicinato con il sovrannaturale!! la dimostrazione vivente purtroppo -_-
Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.
-
Utente Bannato
si già sono informato a riguardo..occhini giallli nhè?!...demò vorrei vedere con i miei stessi occhi...
-
-
Utente Bannato
nn mi mporta..vogliovogliovoglioooooooooo nn ho paura .. anzi!!
-
Io ad essere sincera non amo molto le storie sul sovrannaturale..
In ogni caso ti faccio i miei complimenti per la tua capacità di scrittura!!! _
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )
-
Utente Bannato
E' un argomento molto interessante che personalmente mi ha sempre affascinato, credere nell'esistenza di tali entità può essere difficile poichè non si hanno molte volte prove concrete e quindi l'uomo in genere tende ad essere scettico e questo succede in molti soggetti anche con la religione ed esempio...
-
Riferimento: Storie di fenomeni sovrannaturali
Grazie mille, spero che cmq vi piaccia almeno 1 pochino.-_-
-
-
Grazie, speravo di scriverne altre!!
-
-
Grazie, maryyyyy!!
Evviva, qualcuno mi apprezza!!
felicee!!!
Ecco guardate sono felicissima!!
-

Originariamente scritto da
maxsteel
ottimo!u.u
in fondo io non nego l' esistenza di tali fenomeni, luoghi, creature,...fatto sta che è una vita che attendo di vedere un qualcosa che possa confermare la mia speranza riguardo a questa esistenza, ma non ho avuto ancora alcun "segnale".
Q8,anche io aspetto e spero in un evento sovrannaturale,che cambi qualcosa in questo mondo monotomo XD
-
Utente Bannato
sissì.. io aspetto seriamente..solo che uno più vuole una cosa più è difficile che si avveri..soprattutto se non dipende da te!
Visitors found this page by searching for:
racconti veri di fantasmi
,
storie di omicidi veri
,
storie di fantasmi veri
,
racconti fantasmi veri
,
storie misteriose
,
racconti soprannaturali