Tesina sull'azienda: come collegare gli argomenti

Questa è la discussione intitolata "Tesina sull'azienda: come collegare gli argomenti" del forum Articoliamo, parte della categoria Notizie dal Mondo; ciao a tutti . sto facendo la tesina il cui tema è l'azienda. mi potete aiutare a collegare queste materie?DIRITTO: ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tesina sull'azienda: come collegare gli argomenti

Utente matteo7ettanni si trova su una strada distinta

Domanda Tesina sull'azienda: come collegare gli argomenti

ciao a tutti . sto facendo la tesina il cui tema è l'azienda. mi potete aiutare a collegare queste materie?DIRITTO: l'azienda di produzione
    ITALIANO: il futurismo e Marinetti
    sTORIA: il fascismo e il nazionalismo
    INGLESE:USA Government
    IMPIANTI: classificazione dei luoghi
    TDP: impianto fotovoltaico
    SISTEMI: il diagramma di bode
    ELETTROTECNICA: la macchina in corrente continua
    MATEMATICA: gli integrali indefiniti
    Vorrei sapere a fine discorso di ogni materia come posso collegare l'altra materia anchhe se nn sono in questo ordine. Vi prego aiutatemi

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

Riferimento: tesina. help,help

Ciao Matteo non saprei proprio come aiutarti, ma potresti cominciare con il presentarti qui:
    Forum Presentazioni Nuovi Iscritti

comunque sei il benvenuto!!

Utente Bannato Elaine diventerà  presto famoso Elaine diventerà  presto famoso

Riferimento: Tesina sull'azienda: come collegare gli argomenti

ciao matteo io potrei aiutarti solo con diritto perchè faccio un itc e di diritto sto faccendo il codice civile, collegata a economia politica la produzione, il mercato, ecc...e collegata anche a economia aziendale: ragioneria e tecnica aziendale
    poi sto leggendo dei file per la preparazione allo stage aziendale

solo che non so se ti potrò essere d'aiuto sono solo in 3°superiore ma le basi li ho
    se ti serve quelcosa chiedi e poi vediamo se ti posso rispondere

Utente Senior DJ C4d3T si trova su una strada distinta

Riferimento: Tesina sull'azienda: come collegare gli argomenti

Ma sei all'università? Io non posso darti una mano ... domani ho gli orali per l'esame di 3° media ... poi figurati se ne capisco di ste cose qui .... a me piace solo l'inglese e l'informatica e un po' d'italiano ....

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

tesina sullazienda

tesina sull azienda

tesina lazienda

tema sullaziendatesina su aziendatesine sullaziendacosa posso collegare con il fascismotesina di diritto laziendaargomenti da collegare con il fascismocosa collegare il fascismo con dirittoArgomenti Tesinetesina di diritto sullaziendatema sull aziendaargomenti da collegare al fascismoazienda tesinadiritto tesina aziendatesina sullazienda dirittodiritto lazienda tesinarelazione sullaziendatesi sull aziendacome collegare economia con il fascismocome collegare il fascismo come posso collegare il fascismo a dirittocome collegare economia aziendale al fascismotesina l azienda
P2PSIN.it