Tony Hawk Ride

Questa è la discussione intitolata "Tony Hawk Ride" del forum Articoliamo, parte della categoria Notizie dal Mondo; Tutti sulla tavola! Si, avete capito bene, quest'inverno tutti potranno cimentarsi nel salire su di una tavola da skate senza ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tony Hawk Ride

Impetuoso Polimar diventerà  presto famoso Polimar diventerà  presto famoso L'avatar di Polimar

Tony Hawk Ride

Tutti sulla tavola! Si, avete capito bene, quest'inverno tutti potranno cimentarsi nel salire su di una tavola da skate senza rischiare di rompersi le ossa. Tutto questo sarà possibile grazie al nuovo capitolo della saga di giochi dedicati al famoso skateboarder Tony Hawk. Negli ultimi dieci anni Activision ha creato il moderno concetto di videogioco dedicato allo skateboard ma con il nuovo titolo, Tony Hawk Ride, cambia davvero tutto con l'introduzione di un fantastico controller ribattezzato semplicemente "la tavola". Si una vera e propria tavola da skate più corta di soli dieci centrimetri di una regolamentare, equipaggiata con due accellerometri e quattro sensori posizionati sui lati e sul frpnte e retro. Il team di sviluppatori assicura che il risultato di questo controller rispecchia in maniera efficace il comportamento di una vera tavola permettendo al giocatore di virare a destra e a sinistra e di produrre ollie e altre manovre specifiche dello skateboard.
    Una scelta veramente coraggiosa da parte della casa produttrice che cerca di abbattere i limiti imposti dai vecchi controller, se la risposta del pubblico sarà buona il genere dei titoli dedicati a questo sport diventerà ancora più interessante.

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Riferimento: Tony Hawk Ride

Wow che figata, io quando ero piccolo andavo sullo skate, ero bravino! Ma per quale consolle è la tavola elettronica?

Scriba calsipher si trova su una strada distinta L'avatar di calsipher

Per il 360 c'è di sicuro,ho letto un'anteprima sull'ultima rivista,ma io per il momento resto molto dubbioso.dovranno farlo davvero bene,altrimenti rischiano di rovinare la serie di skate più famosa al mondo......
    Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......

Impetuoso Polimar diventerà  presto famoso Polimar diventerà  presto famoso L'avatar di Polimar

Potete guardare dei video di presentazione del gioco su youtube. A me è parso abbastanza divertente.
    Comunque drovebbe uscire di sicuro per PS3 e 360. Quantomeno è da provare.

Utente Bannato dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

Mi sembra strano che non esca per wii, mi sembra la consolle più adatta...

no compro anche riviste sul wii ma non ne hanno parlato.
    E comunque la consolle più adatta è il 360,non sò se hai sentito parlare di project natal.....
    be da provare sicuramente,tanto non dovremmo aspettare molto,l'uscita è prevista per settembre
    Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......

Scriba lyli@ ha un'aura spettacolare lyli@ ha un'aura spettacolare L'avatar di lyli@

wow bellissimo questo gioco! dev'essere divertente! da ignorante anche a me sembra per la wii...
    It's not too late, it's never too late!! :thumbsup:

ho controllato è previsto per tutte e tre le consolle

in Italia esce l'anno prossimo.

Motivazione: mancanza di tavole.............ridicolo
    mentre negli Stati Uniti Germania e Inghilterra,entro fine anno

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

quando esce tony hawk ride in italia

quando esce tony hawk ride per ps3tony hawk ride italiatony hawk ride uscita italiatony hawk ride uscita in italiatony hawk ride data di uscita in italiatony hawk ride in italiaquando uscirà tony hawk ridequando uscirà toni hawk ride in italiatony hawk ride quando escequando uscira in italia tony hawk ride tonihawk@yemail.comquando tony hawk ride wii italiatony hawk ride xbox 360 quando esce in italiaquando esce Tony Hawk: RIDE per wii?quando uscirà in italia Tony hawk rideTony Hawks.tquando uscira tony hawk ride italiaquando uscira in italia tony ridetony hawks ride data uscita italiaquando esce Tony Hawk: RIDE pwe wiiquando esce in italia tony hawk ride?quando esce Tony Hawk Ridequando esce tony hawks ridetavole di tony hawk
P2PSIN.it