Wow che figata, io quando ero piccolo andavo sullo skate, ero bravino! Ma per quale consolle è la tavola elettronica?
Questa è la discussione intitolata "Tony Hawk Ride" del forum Articoliamo, parte della categoria Notizie dal Mondo; Tutti sulla tavola! Si, avete capito bene, quest'inverno tutti potranno cimentarsi nel salire su di una tavola da skate senza ...
Tutti sulla tavola! Si, avete capito bene, quest'inverno tutti potranno cimentarsi nel salire su di una tavola da skate senza rischiare di rompersi le ossa. Tutto questo sarà possibile grazie al nuovo capitolo della saga di giochi dedicati al famoso skateboarder Tony Hawk. Negli ultimi dieci anni Activision ha creato il moderno concetto di videogioco dedicato allo skateboard ma con il nuovo titolo, Tony Hawk Ride, cambia davvero tutto con l'introduzione di un fantastico controller ribattezzato semplicemente "la tavola". Si una vera e propria tavola da skate più corta di soli dieci centrimetri di una regolamentare, equipaggiata con due accellerometri e quattro sensori posizionati sui lati e sul frpnte e retro. Il team di sviluppatori assicura che il risultato di questo controller rispecchia in maniera efficace il comportamento di una vera tavola permettendo al giocatore di virare a destra e a sinistra e di produrre ollie e altre manovre specifiche dello skateboard.
Una scelta veramente coraggiosa da parte della casa produttrice che cerca di abbattere i limiti imposti dai vecchi controller, se la risposta del pubblico sarà buona il genere dei titoli dedicati a questo sport diventerà ancora più interessante.
Wow che figata, io quando ero piccolo andavo sullo skate, ero bravino! Ma per quale consolle è la tavola elettronica?
Per il 360 c'è di sicuro,ho letto un'anteprima sull'ultima rivista,ma io per il momento resto molto dubbioso.dovranno farlo davvero bene,altrimenti rischiano di rovinare la serie di skate più famosa al mondo......
Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......
Potete guardare dei video di presentazione del gioco su youtube. A me è parso abbastanza divertente.
Comunque drovebbe uscire di sicuro per PS3 e 360. Quantomeno è da provare.
![]()
Mi sembra strano che non esca per wii, mi sembra la consolle più adatta...
no compro anche riviste sul wii ma non ne hanno parlato.
E comunque la consolle più adatta è il 360,non sò se hai sentito parlare di project natal.....
be da provare sicuramente,tanto non dovremmo aspettare molto,l'uscita è prevista per settembre
Molti mi disprezzano........alcuni mi elogiano.........pochi mi vogliono bene....Ma chi sono io per giudicare?....Nessuno....non sono nessuno.....Ma nessuno sarà mai come me.......
wow bellissimo questo gioco! dev'essere divertente! da ignorante anche a me sembra per la wii...
It's not too late, it's never too late!! :thumbsup:
ho controllato è previsto per tutte e tre le consolle
in Italia esce l'anno prossimo.
Motivazione: mancanza di tavole.............ridicolo
mentre negli Stati Uniti Germania e Inghilterra,entro fine anno