Caro pasticcio non metto in dubbio che in internet i caratteri grandi indichino lo stile di urlare, però è solito anche ingrandire i caratteri dei quote per evidenziare le frasi da prendere in considerazione delle citazioni....
Questa è la discussione intitolata "Vegetal City" del forum Articoliamo, parte della categoria Notizie dal Mondo; esatto, dai confronti si impara sempre qualcosa nemmeno io lo sapevo...
esatto, dai confronti si impara sempre qualcosa
nemmeno io lo sapevo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
Caro pasticcio non metto in dubbio che in internet i caratteri grandi indichino lo stile di urlare, però è solito anche ingrandire i caratteri dei quote per evidenziare le frasi da prendere in considerazione delle citazioni....
Ti chiedo formalmente di usare in futuro il tasto quote, quello giallo in alto a destra, se vorrai riportare ed evideniare qualcosa scritto da altri
grazie![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
Anthony mi rendo conto di essere stressante, tuttavia ti pregherei di leggere di nuovo attentamente le regole di questa community, purtroppo non sono state scritte con concetti casuali, ogni regola ha il suo perchè, buon proseguimento.
Regolamento
0.5
Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come: _nn_mlt_cn_qst_sn_xkè_ke_x_cmq_+_ ecc..
Oltre ad una pessima capacità comunicativa, tali sigle così come gli errori di battitura, NON sono recepiti dai bot dei motori di ricerca, vanificando un'adeguata indicizzazione della pagina.
Non sono consentiti brevi post di inutile significato pubblicati in rapida successione; esempi: prego, grazie, bye, thanks, etc.
Per tali messaggi siete pregati di utilizzare la messaggistica presente nel profilo utente o la funzione dei messaggi privati.
Il Moderatore editerà a sua discrezione testi ritenuti sgrammaticati o in stile da telefonini.
Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)
Interessante ma ora come ora un progetto utopico.
Bella ragas!!!
D.I.Y.