associazione cellulari bluetooth

Questa è la discussione intitolata "associazione cellulari bluetooth" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; ciao a tutti, ho una domanda facile facile sull'associazione bluetooth dei cellulari. Io ho un nokia n78: una volta associato ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: associazione cellulari bluetooth

Scriba angelodellaforesta diventerà  presto famoso L'avatar di angelodellaforesta

Annunci
    ciao a tutti, ho una domanda facile facile sull'associazione bluetooth dei cellulari. Io ho un nokia n78: una volta associato ad un cellu, per connettermi ad esso devo ancora chiedere l'autorizzazione o ora è automatica??
    grazie!!!

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Re: associazione cellulari bluetooth

Dipende dalle impostazioni...sconsiglio a tutti di lasciare aperte le porte a tutto il mondo, ovveor di autoaccettare file bluetooth...girano molti virus.

Poi devi vedere le impostazioni del cell di chi riceve, puoi anke mettere nei "preferiti" certi dispositivi in modo che da essi autoaccetti sempre tutto in automatico.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Tags per questo thread