CARTELLE STRANE IN C/Documents&settings

Questa è la discussione intitolata "CARTELLE STRANE IN C/Documents&settings" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Salve a tutti spero di postare nel "luogo" giusto e di poter risolvere un problemino col mio PC. Premetto che ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CARTELLE STRANE IN C/Documents&settings

Utente lansbishop si trova su una strada distinta L'avatar di lansbishop

CARTELLE STRANE IN C/Documents&settings

Salve a tutti spero di postare nel "luogo" giusto e di poter risolvere un problemino col mio PC. Premetto che il computer funziona normalmente, solo che non capisco cosa ci facciano alcune cartelle, che fino a qualche tempo fa non c'erano in C:\Documents and Settings. Vedere per credere
    documents and.jpg

S.O. WinXP pro Service Pack 2
    Tipo processore AMD Athlon 64, 2000 MHz (10 x 200) 3000+
    Nome scheda madre Asus K8N (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio, LAN)

Spero non sia grave. Grazie anticipatamente

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: CARTELLE STRANE IN C/Documents&settings

Ciao lans,

le cartelle sono state create a Maggio e Giugno di quest'anno, la prima ha la stessa data dell'utente Administrator.
    Ora i motivi potrebbero essere svariati, ma dal nome e soprattutto sulla prima non penso debba preoccuparti, perchè in quella data dovrebbe essere stato installato Windows e probabilmente in seguito a qualche operazione, backup o altro, è stata creata o lo ha fatto in automatico.

Controlla cmq quali files sono presenti all'interno e facci sapere

Utente lansbishop si trova su una strada distinta L'avatar di lansbishop

Chiedo scusa se non ho risposto subito, ma non ero in casa. Comunque ho scansionato tutte le cartele ed è tutto ok e contengono queste cartelle administrator.jpg

admin2.jpg

all user.jpg

Administrator.mio nome-E476AA.jpg

mio nome.jpg

Mi chiedo se sia già successo ad altre persone qualcosa di simile. Ciao rimango in attesa

jarod1981®
    Visitatori

Ciao lans, ti chiedo scusa per il grande ritardo

Allora, direi che quelle cartelle strane che ci hai mostrato, possono essere state generate da varie operazioni, quali:

ripristino del sistema
    nuove installazioni di Windows su Windows
    etc.

Sembrerebbero quindi cartelle non necessarie e che puoi provare ad eliminare; anche se dubito ci riuscirai perchè essendo cloni del tuo profilo di Amministratore, sicuramente sono collegate a processi di Windows attivi, e quindi è capace che vedrai un messaggio del tipo, Impossibile eliminare questa cartella...

Ma ti ripeto, anche se le lasci li dove sono, non c'è alcun problema e rischio, direi quindi che puoi stare alquanto tranquillo

Scusami ancora per il ritardo

Ciao

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

Tags per questo thread