CARTELLE STRANE IN C/Documents&settings
Questa è la discussione intitolata "CARTELLE STRANE IN C/Documents&settings" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Salve a tutti spero di postare nel "luogo" giusto e di poter risolvere un problemino col mio PC. Premetto che ...
-
CARTELLE STRANE IN C/Documents&settings
Salve a tutti spero di postare nel "luogo" giusto e di poter risolvere un problemino col mio PC. Premetto che il computer funziona normalmente, solo che non capisco cosa ci facciano alcune cartelle, che fino a qualche tempo fa non c'erano in C:\Documents and Settings. Vedere per credere
documents and.jpg
S.O. WinXP pro Service Pack 2
Tipo processore AMD Athlon 64, 2000 MHz (10 x 200) 3000+
Nome scheda madre Asus K8N (5 PCI, 1 AGP, 3 DDR DIMM, Audio, LAN)
Spero non sia grave. Grazie anticipatamente
-
Riferimento: CARTELLE STRANE IN C/Documents&settings
Ciao lans,
le cartelle sono state create a Maggio e Giugno di quest'anno, la prima ha la stessa data dell'utente Administrator.
Ora i motivi potrebbero essere svariati, ma dal nome e soprattutto sulla prima non penso debba preoccuparti, perchè in quella data dovrebbe essere stato installato Windows e probabilmente in seguito a qualche operazione, backup o altro, è stata creata o lo ha fatto in automatico.
Controlla cmq quali files sono presenti all'interno e facci sapere
-
Chiedo scusa se non ho risposto subito, ma non ero in casa. Comunque ho scansionato tutte le cartele ed è tutto ok e contengono queste cartelle administrator.jpg
admin2.jpg
all user.jpg
Administrator.mio nome-E476AA.jpg
mio nome.jpg
Mi chiedo se sia già successo ad altre persone qualcosa di simile. Ciao rimango in attesa
-
Ciao lans, ti chiedo scusa per il grande ritardo
Allora, direi che quelle cartelle strane che ci hai mostrato, possono essere state generate da varie operazioni, quali:
ripristino del sistema
nuove installazioni di Windows su Windows
etc.
Sembrerebbero quindi cartelle non necessarie e che puoi provare ad eliminare; anche se dubito ci riuscirai perchè essendo cloni del tuo profilo di Amministratore, sicuramente sono collegate a processi di Windows attivi, e quindi è capace che vedrai un messaggio del tipo, Impossibile eliminare questa cartella...
Ma ti ripeto, anche se le lasci li dove sono, non c'è alcun problema e rischio, direi quindi che puoi stare alquanto tranquillo
Scusami ancora per il ritardo
Ciao
Visitors found this page by searching for:
Tags per questo thread