Consiglio Browser - Opera o Firefox?
Questa è la discussione intitolata "Consiglio Browser - Opera o Firefox?" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Salve a tutti, voglio usare un nuovo Browser, e ho trovato interessante Opera e Firefox.
Sono indeciso quale scegliere, mi ...
-
Consiglio Browser - Opera o Firefox?
Salve a tutti, voglio usare un nuovo Browser, e ho trovato interessante Opera e Firefox.
Sono indeciso quale scegliere, mi consigliate voi qual'è il migliore???
-
-
Già alcuni siti non li visualizza correttamente come per esempio quando rispondo a qualke messaggio in questo forum e in altri (non tutti i forum pero') si vede un po' storto, ma anche con firefox vedo storto, tu no?
-
-
Tieni presente quando clicchi il tasto "Rispondi" per rispondere alla discussione? Il box dove si scrive il messaggio e l'elenco delle faccine non è centrato ma se ne va verso destra. A te no?
-

Originariamente scritto da
Akito87 Tieni presente quando clicchi il tasto "Rispondi" per rispondere alla discussione? Il box dove si scrive il messaggio e l'elenco delle faccine non è centrato ma se ne va verso destra. A te no?
Ciao Aky
Questo ti succede con Firefox?
Se si penso che sia dovuto alla risoluzione del Monitor che usi, e non per FF in sè.
Noi con 1280 x 1024 vediamo tutto perbene, tu che risoluzione usi?
-
-

Originariamente scritto da
Akito87 Io 800 x 600!

Allora il motivo è senz'altro quello..al limite se il tuo Monitor lo supporta prova ad usare risoluzione più alte..
Altrimenti cercherò di trovare qualche modo per migliorare la visualizzazione un pò per tutte le risoluzioni :)
-
Strano... con internet explorer questo non succede! Cmq.. ho provato con la risoluzione 1024 x 768 pixel lo stesso!
Strano pero' che con explorer non mi succede!
Visitors found this page by searching for:
browser opera o firefox
,
brovser opera o altri?
,
consiglio browser
P2PSIN.it Tags per questo thread