Consiglio Browser - Opera o Firefox?

Questa è la discussione intitolata "Consiglio Browser - Opera o Firefox?" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Salve a tutti, voglio usare un nuovo Browser, e ho trovato interessante Opera e Firefox. Sono indeciso quale scegliere, mi ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio Browser - Opera o Firefox?

Navigatore Forummista Akito Hayama ha un'aura spettacolare Akito Hayama ha un'aura spettacolare L'avatar di Akito Hayama

Consiglio Browser - Opera o Firefox?

Salve a tutti, voglio usare un nuovo Browser, e ho trovato interessante Opera e Firefox.

Sono indeciso quale scegliere, mi consigliate voi qual'è il migliore???

Major
    Master of Software
    Webmaster Senior
    dgenerated diventerà  presto famoso L'avatar di dgenerated
    Io uso Firefox da un pò di tempo e penso di conoscerlo in maniera approfondita: sicuramente non ha i problemi di sicurezza di IE ma come contropartita è abbastanza "pesante"; Opera (il nuovo, intendo il 9) è molto più "leggero" integra una funzione di client di posta elettronica e ha anche una integrazione per il download dei file torrent, il problema di Opera è che non tutti i siti vengono visualizzati correttamente. Insomma, come tutte le cose, alla fine è una scelta soggettiva dopo aver valutato pro e contro...

Navigatore Forummista Akito Hayama ha un'aura spettacolare Akito Hayama ha un'aura spettacolare L'avatar di Akito Hayama
    Già alcuni siti non li visualizza correttamente come per esempio quando rispondo a qualke messaggio in questo forum e in altri (non tutti i forum pero') si vede un po' storto, ma anche con firefox vedo storto, tu no?

Major
    Master of Software
    Webmaster Senior
    dgenerated diventerà  presto famoso L'avatar di dgenerated
    Cosa vedi "storto" con Firefox? Io posso dirti che, ad esempio, con Firefox non si visualizzano alcuni effetti grafici del forum (tipo cursore animato, per intenderci).

Tieni presente quando clicchi il tasto "Rispondi" per rispondere alla discussione? Il box dove si scrive il messaggio e l'elenco delle faccine non è centrato ma se ne va verso destra. A te no?

jarod1981®
    Visitatori
    Citazione Originariamente scritto da Akito87
    Tieni presente quando clicchi il tasto "Rispondi" per rispondere alla discussione? Il box dove si scrive il messaggio e l'elenco delle faccine non è centrato ma se ne va verso destra. A te no?

Ciao Aky

Questo ti succede con Firefox?
    Se si penso che sia dovuto alla risoluzione del Monitor che usi, e non per FF in sè.
    Noi con 1280 x 1024 vediamo tutto perbene, tu che risoluzione usi?

Io 800 x 600!

jarod1981®
    Visitatori
    Citazione Originariamente scritto da Akito87
    Io 800 x 600!

Allora il motivo è senz'altro quello..al limite se il tuo Monitor lo supporta prova ad usare risoluzione più alte..
    Altrimenti cercherò di trovare qualche modo per migliorare la visualizzazione un pò per tutte le risoluzioni :)

Strano... con internet explorer questo non succede! Cmq.. ho provato con la risoluzione 1024 x 768 pixel lo stesso!

Strano pero' che con explorer non mi succede!

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

browser opera o firefox

brovser opera o altri?

consiglio browser

P2PSIN.it

Tags per questo thread