Event ID 1504 - ID 1509 ( Win XP Pro SP3 )

Questa è la discussione intitolata "Event ID 1504 - ID 1509 ( Win XP Pro SP3 )" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Giorno ragazzi, vi scrivo perche ho un problema da un bel po di tempo che non riesco a risolvere ed ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Event ID 1504 - ID 1509 ( Win XP Pro SP3 )

Utente HadesSaint si trova su una strada distinta

Annunci
    Giorno ragazzi, vi scrivo perche ho un problema da un bel po di tempo che non riesco a risolvere ed è il seguente:

Tipo evento: Errore
    Origine evento: Userenv
    Categoria evento: Nessuno
    ID evento: 1509
    Data: 16/11/2009
    Ora: 14.56.20
    Utente: MICROSOF-CC2B9E\250gb
    Computer: MICROSOF-CC2B9E
    Descrizione:
    Impossibile copiare il file C:\Documents and Settings\250gb\Desktop\CAQL89AV. sul percorso Administrator\Desktop\CAQL89AV.. L'errore può essere causato da problemi di rete o privilegi di protezione insufficienti. Se il problema persiste, contattare l'amministratore della rete.
    Dettagli: Impossibile trovare il file specificato.
    Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo Events and Errors Message Center: Basic Search.
    -
    Idem con altro file CAO9EBS5

Tale errore mi appare ogni volta che do un ravvio o spengo la macchina. Ho provato con scansioni, edit del regedit, configurazione msconfig ma zero.
    Il supporto di win xp mi dice che devo aggiornare il NetApp ad una versione precisa ma sul sito dell'Netapp nn trovo nulla.
    Sapete gentilmente darmi ulteriori informazioni?

Saluti
    Gian Luca

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Event ID 1504 - ID 1509 ( Win XP Pro SP3 )

In effetti hai ragione..non si trova molto su quest'errore, tutti i link che ho esaminato riportano a quella paginetta in cui non capisco dove sia il download..

Non so proprio come aiutarti, prova ad iscriverti a qualche forum su windows (sempre che siano validi) e vedi se li riescono ad aiutarti..
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione