fare cd per canta tu
Questa è la discussione intitolata "fare cd per canta tu" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ciao a tutti c'è qualcuno che sa dirmi come fare cd per canta tu??
ciao a tutti grazie
Non c'è ...
-
Ciao a tutti c'è qualcuno che sa dirmi come fare cd per canta tu??
ciao a tutti grazie 

Non c'è nessuno che può darmi una mano a capire cosa fare????
Grazie in anticipo ciao ciao
Ultima modifica di jarod1981®; 11-01-2008 alle 23:32.
-
Tech
-
Riferimento: fare cd per canta tu
Eccomiiiiiiiiiiiii
scusa il ritardo ma sn lentissimo ho una piccola connessione da palmare...la linea al pc l'aspetto da 4 mesi ormai -.-
ecco la guida:
http://www.basi-karaoke.com/karaoke-cdg-builder.htm
ho letto, però, da + di qualche parte che non tutti ci sono riusciti a farlo funzionare....
Cmq ti chiami cm mia sorella ed hai la foto di veronica mars...la sua serie preferita e anche la mia...
non è che sei la mia sorellina? hihihi
ci leggiamo ciauzzzzzzzzz
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
No no stai tranquillo... ;D , si come hai capito sono una fan sfegatata di veronica mars
Vedrò se riesco a capire qualcosa dalla guida grazie
Ciao senti ma se io ho file .kar posso metterli tranquillamente sul cd con nero o devo fare altro?
Ultima modifica di jarod1981®; 11-01-2008 alle 23:33.
-
NOn so la guida non l'ho letta tutta :S mi sa chè c'è un apposito programma da scaricare che permette di masterizzare queste cose :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Ma la guida parla di un solo programma io ho scaricato karaoke 5 player e file .kar e .mid cosa devo fare ora???
-
Qui ci sono altre informazioni su come crearli, dai un occhiata...
karaoke maker - Cerca con Google=
intanto vedo se trovo un software specifico :)
-
Per leggere .kar e mid ce l'ho
-
Ecco cosa ho trovato:
PowerKaraoke
CDRWIN
Power CD+G Burner Purtroppo demo
VanBasco Faq Karaoke ovvero le domande + frequenti e le rispettive risposte
E finalmente la Guida completa:
CLICK HERE!!!!!!!!!!!
-
Grazie mille questa giuda l'avevo trovata anche io
grazie adesso provo e ti informo
ciao ciao baci
Ciao ho trovato un programma per fare tracce cd+g ed è karaoke builder studio ma legge solo file wav
qualcuno saprebbe consigliarmi un programma freeware per convertire i file mp3 in wav??
Ultima modifica di jarod1981®; 11-01-2008 alle 23:35.
-
Prova a dare un occhiata QUI
Dovrebbero essere free
intanto continuo la mia ricerca :)
Ah dimenticavo Qui c'è una lista di siti di programmi Free stilata da Jarod Tempo fa, può sempre tornarti utile :)
-
Non mi fare il download
The stroke è urgente mi serve per domenica devo fare il cd... ho tutte le canzoni e ho scaricato un file canta tu .img è gia cd+g e lo masterizzo con qualche programma oppure devo fare altro???
è urgente please
Ultima modifica di jarod1981®; 11-01-2008 alle 23:35.
-
Ciao Sara 
Vedo se riesco a saperne qualcosa in più per domani...per ora mi spiace ma non posso dirti nulla, non voglio farti masterizzare CD a vuoto :(
-
Ok grazie mille jarod
Ho provato con karaoke builder studio ma non mi piace e ho scaricato power karaoke creator e burner che devo fare ho anche un file .img
Ultima modifica di jarod1981®; 11-01-2008 alle 23:29.
-
Utente
ciao a tutti.sono nuovo e volevo sapere se qualcuno mi sa spiegare come creare cd per canta tu!grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao a tutti per caso qualcuno sa dirmi come fare un cd per canta tu?grazie mille vi prego aiutatemi
Tags per questo thread