Ho disinstallato la periferica della tastiera!

Questa è la discussione intitolata "Ho disinstallato la periferica della tastiera!" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; ok ragazzi lo so sono uno sciocco me lo dico da solo ..il motivo è chiaro...ho disinstallato la periferica della ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ho disinstallato la periferica della tastiera!

Utente guevara_ak47 si trova su una strada distinta

Ho disinstallato la periferica della tastiera!

ok ragazzi lo so sono uno sciocco me lo dico da solo..il motivo è chiaro...ho disinstallato la periferica della tastiera e ora indovinate?! non riesco a trovare da nessuna parte un driver o un modo per installare un'altra volta questa periferica...se vado in gestione periferiche non c'è neanche più il disegno e la parola tastiera dalla fila delle varie periferiche...come posso fare?!?!?!? aiutatemi vi prrrrrrrrrrrrrrrego
    Ultima modifica di The Stroker ®; 14-07-2009 alle 11:36.

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

Riferimento: Ho disinstallato la periferica della tastiera aiuto!!

Ciao guevara, benvenuto su p2psin.it...
    Marca e modello della tastiera??

Riferimento: Ho disinstallato la periferica della tastiera aiuto!!

grazieeeeeeeeeeeeeee per il benvenuto! è una hp 5181...è un pò vecchiotta...oppure una logitech y su61...però sarebbe fantastico capire il perché disinstallando la periferica non posso riattivarla in qualche modo...e se mi compro una tastiera usb dici che si dovrebbe installare di nuovo la periferica?

Riferimento: Ho disinstallato la periferica della tastiera!

ok ho risolto comprando una tastiera wireless grazie ancora di tutto

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

tastiera hp 5181

disinstallare tastiera

driver tastiera logitech y-su61

logitech y-su61 driver

periferica tastiera

ho disinstallato la tastieradriver per y-su61tastiera pc logitech y-su61disattivare driver tastieracome si fa a rinstallare la periferica della tastiera per pcCOME REINSTALLARE I DRIVER DELLA TASTIERAy-su61 logitech driverdriver tastiera hp 5181ho disinstallato per sbaglio la tastieraho disinstallato il driver tastieradriver tastiera wirelesscome reinstallare driver tastieracome trovare periferica tastieradisistallare tastiera wirelessreinstallare astieraho disattivato la perifericaY-SU61 drivercome disinstallare tastiera wirelesslogitech y-su61 drivers driversdriver y-su61
P2PSIN.it