Ciao guevara, benvenuto su p2psin.it...
Marca e modello della tastiera??
Questa è la discussione intitolata "Ho disinstallato la periferica della tastiera!" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; ok ragazzi lo so sono uno sciocco me lo dico da solo ..il motivo è chiaro...ho disinstallato la periferica della ...
ok ragazzi lo so sono uno sciocco me lo dico da solo..il motivo è chiaro...ho disinstallato la periferica della tastiera e ora indovinate?! non riesco a trovare da nessuna parte un driver o un modo per installare un'altra volta questa periferica
...se vado in gestione periferiche non c'è neanche più il disegno e la parola tastiera dalla fila delle varie periferiche...come posso fare?!?!?!? aiutatemi vi prrrrrrrrrrrrrrrego
![]()
Ultima modifica di The Stroker ®; 14-07-2009 alle 11:36.
Ciao guevara, benvenuto su p2psin.it...
Marca e modello della tastiera??
grazieeeeeeeeeeeeeee per il benvenuto! è una hp 5181...è un pò vecchiotta...oppure una logitech y su61...però sarebbe fantastico capire il perché disinstallando la periferica non posso riattivarla in qualche modo...e se mi compro una tastiera usb dici che si dovrebbe installare di nuovo la periferica?
ok ho risolto comprando una tastiera wireless grazie ancora di tutto