Si Prendi VLC
Scrivi su Google VLC e lo trovi subito.
è free e supporta molti formati, molti di + di mediaplayer.
Questa è la discussione intitolata "I codec, questi sconosciuti!" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Spero di aver postato nella sezione giusta.. Ho scaricato con emule un filmato... che però il windows media player si ...
Spero di aver postato nella sezione giusta..
Ho scaricato con emule un filmato... che però il windows media player si rifiuta di aprire dicendo che è stato utilizzato un codec non supportato da wmp x convertirlo...
La domanda sorge spontanea: devo scaricare un altro programma x vedere questo file?
Ho provato a capire cosa fosser questi codec, se eventualmente posso "sbloccare" la situazione, ma nn ci ho capito un acca...
Aiutooooo pliiiiiis!!!
Si Prendi VLC
Scrivi su Google VLC e lo trovi subito.
è free e supporta molti formati, molti di + di mediaplayer.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Ho provato con vlc ma anche quello mi dice che il file nn è riproducibile.. che disperazione!
Ciao Noesis
Installa questi Codec
Se nemmeno dovesse funzionare..allora è probabile che sia un problema del file scaricato, forse danneggiato
Che estensione è?