I codec, questi sconosciuti!

Questa è la discussione intitolata "I codec, questi sconosciuti!" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Spero di aver postato nella sezione giusta.. Ho scaricato con emule un filmato... che però il windows media player si ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: I codec, questi sconosciuti!

Utente noesis si trova su una strada distinta L'avatar di noesis

I codec, questi sconosciuti!

Spero di aver postato nella sezione giusta..
    Ho scaricato con emule un filmato... che però il windows media player si rifiuta di aprire dicendo che è stato utilizzato un codec non supportato da wmp x convertirlo...
    La domanda sorge spontanea: devo scaricare un altro programma x vedere questo file?
    Ho provato a capire cosa fosser questi codec, se eventualmente posso "sbloccare" la situazione, ma nn ci ho capito un acca...
    Aiutooooo pliiiiiis!!!

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: I codec, questi sconosciuti!

Si Prendi VLC

Scrivi su Google VLC e lo trovi subito.

è free e supporta molti formati, molti di + di mediaplayer.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Utente noesis si trova su una strada distinta L'avatar di noesis

Ho provato con vlc ma anche quello mi dice che il file nn è riproducibile.. che disperazione!

jarod1981®
    Visitatori

Ciao Noesis

Installa questi Codec

Se nemmeno dovesse funzionare..allora è probabile che sia un problema del file scaricato, forse danneggiato

Che estensione è?

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

codec sconosciuti

P2PSIN.it

Tags per questo thread