cerca di essere più preciso: illustraci loa configurazione del tuo pc e i software installati...![]()
Questa è la discussione intitolata "Il PC è molto lento!" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ho un problema col mio PC,va molto lento come posso fare per risolvere questo problema ????? Grazie...
Ho un problema col mio PC,va molto lentocome posso fare per risolvere questo problema ?????
Grazie![]()
cerca di essere più preciso: illustraci loa configurazione del tuo pc e i software installati...![]()
la lentezza del tuo pc dipende da due cose:per avere dei notevoli miglioramenti dovresti acquistare una scheda video (il mio consiglio è una ATI 9550 con 256 MB RAM, non dovrebbe superare i 60 €), e, contestualmente, aggiungere 512 MB RAM al pc (altri 40 €). Se vuoi risparmiare ti consiglio di aggiungere la RAM e rimandare la spesa per a scheda grafica. Ci sarebbero poi anche dei metodi per la velocizzazione software, ma non penso facciano miracoli nel tuo caso...
- hai la scheda grafica integrata che condivide la memoria fisica conil sistema
- poca memoria fisica
Cheers!
![]()
Ciaooo Grazie per il consiglio proverò a farlo.
ancora grazie !!!!!!!
Ma come fate voi utenti a mettere le immagini Cioe le immagini del vostro account?ti ho aggiunto anche a messenger!!!Comunque ancora grazie!!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao Ivano,
vai a pannello utente, poi su modifica avatar
li trovi una serie di avatar e puoi sceglierne uno di tuo gusto oppure da sfoglia che si trova giù in fondo alla pagina ne selezioni uno dal tuo pc![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?