Info decoder Cobra Lince

Questa è la discussione intitolata "Info decoder Cobra Lince" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei prendere un decoder satellitare per vedere i canali in chiaro e magari ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info decoder Cobra Lince

Utente panfilo si trova su una strada distinta

Info decoder Cobra Lince

Ciao a tutti, sono nuovo del forum,
    vorrei prendere un decoder satellitare per vedere i canali in chiaro e magari anche Rai international che mi han detto fa vedere il calcio.
    Qualcuno mi può consigliare?
    Ho visto un decoder Cobra Lince, può andar bene?
    Grazie a tutti in anticipo

Utente emilio57 si trova su una strada distinta

Riferimento: Info x decoder Cobra Lince

io sono nuovo nel forum. Ho un problema con il mio cobra lincee 2500a. cerco di fare l'aggiornamento con Com upgrader. provo in tutti modo seguendo le istruzioni ma il programma mi dice ""PC si ready, please restart the STB". che dovrei fare?

Utente pippo236 si trova su una strada distinta

Purtroppo la scelta della Cobra non e'molto felice, lo capirai quando avrai bisogno dell'assistenza, INESISTENTE come i ricambi.
    AUGURI!!!!

Citazione Originariamente scritto da panfilo Vedi messaggio
    vorrei prendere un decoder satellitare per vedere i canali in chiaro e magari anche Rai international che mi han detto fa vedere il calcio.

Utente pippo236 si trova su una strada distinta

Occhio la Cobra non e' una marca seria, soprattutto per il servizio post vendita. Solo una domanda maliziosa, perch'e stanno promuovendo il Pantera con due telecomandi? per fare la guerra in casa a chi sceglie il programma? Visto che ogni telecomando funziona sul suo modello e mai su latri, si spiega da solo....... chi non capisce puo' comprare i prodotti Cobra!!!

Citazione Originariamente scritto da panfilo Vedi messaggio

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

cobra lince firmware 2010

decoder cobra

cobra lince

cobra lince manuale

manuale cobra lincedecoder cobra lincedecoder satellitare cobra lincemanuale decoder cobracobra lince firmwareistruzioni decoder cobrafirmware cobra lincelince cobracobra decoderdecoder cobra istruzionidecoder satellitare cobraistruzioni cobra lincedecoder cobra lince manualecobra lince istruzionicobra decoder satellitarericevitore satellitare cobra lincedecoder lincedecoder cobra manualecobra lince decoderdecoder cobra assistenzarai international decoder 2010
P2PSIN.it

Tags per questo thread