Mi Serve aiuto per the sims 2!! (daemon tools)

Questa è la discussione intitolata "Mi Serve aiuto per the sims 2!! (daemon tools)" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; allora.. ho scaricato The Sims2 per pc fatto da un certo "Giallo" nella cartella di the sims..ce nè una in ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mi Serve aiuto per the sims 2!! (daemon tools)

Utente ManuMaiden15 si trova su una strada distinta L'avatar di ManuMaiden15

Annunci
    allora..
    ho scaricato The Sims2 per pc fatto da un certo "Giallo"
    nella cartella di the sims..ce nè una in particolare..per farlo funzionare senza cd. Si chiama "NO-CD"
    dentro cè "Deamon Tools" e relativo funzionamento.. avevo avuto già a che fare con lui anni or sono!
    e nn ho mai avuto problemi..
    ma ora..ne ho!!
    mi dice che dopo averlo installato..devo riavviare il pc.una volta finito il riavvio..di fianco all'orologio dovrebbe comparire un fulmine con sfondo blu..
    -HO RIAVVIATO-
    ma il fulmine non compare!!
    -RIAVVIO DI NUOVO-
    niente..
    ho riprovato fino alla nausea..
    qualcuno sa dirmi perchè non compare il fulmine???
    VI PREGO AIUTATEMIIIII!!
    ho bisogno di the sims xD
    Grazie in anticipo!!
    And she spoke, Once an forever, I am So Cold
    In mist enrobed the twilight, She was standing...

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Re: Mi Serve aiuto per the sims 2!! (daemon tools)

Salve,

probabilmente basterà reinstallare Daemon Tool, ma se i problemi persistono ed il fulmine (icona di Daemon Tool) non appare sulla Tray, puoi sempre ricorrere a Virtual CloneDrive distribuito gratuitamente dalla Slysoft, che è un software con le stesse caratteristiche del Daemon, lo trovi qui.

Importante: per esporre il problema hai fatto riferimento a software commerciali acquisiti da fonti dubbie, questa informazione non ha rilevanza ne attinenza alla tua problematica.
    Ti pregherei in futuro di evitare di postare messaggi che fanno riferimento a crack, no-cd o Software commerciali acquisiti con modalità non conforme alle leggi vigenti.
    Ultima modifica di Recycled; 21-12-2008 alle 11:17. Motivo: Informazioni di tutela aggiuntive

Rispondi alla discussione

Tags per questo thread