Problema con Vista e le immagini
Questa è la discussione intitolata "Problema con Vista e le immagini" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Visualizzatore di immagini per windows, così mi pare si chiami, ti consente di vedere le immagini aprendole velocemente ed in ...
-
Problema con Vista e le immagini
Visualizzatore di immagini per windows, così mi pare si chiami, ti consente di vedere le immagini aprendole velocemente ed in sequenza, è contenuto nel S.O. di XP
e per vista? esiste un qualcosa di simile?
A me le immagini si aprono con i vari programmi da me installati, tipo gimp o paint o nero ed altro, ma son lentissimi e non ti consentono di vedere le immagini successive
oppure con l'anteprima
qualcuno può aiutarmi per favore? non posso aprire ogni volta un programma per cercare una immagine considerando che ne ho tantissime, mi diventa un lavoraccio 
grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
-
Riferimento: Problema con Vista e le immagini.
Clicca con il tasto destro sull'immagine, clicca su Proprietà, dove c'è scritto Apri Con, a fianco c'è un tasto con sopra scritto Cambia, premmi su Cambia e poi tra le alternative al programma di visualizzazione in uso scegli di visualizzare le immagini con la Raccolta Foto di Windows, in questo modo le immagini si apriranno facilmente e velocemente, inoltre puoi scorrere in avanti o indietro per visualizzare le altre foto...
Oppure potresti usare Picasa di Google, un bel programmino che facilita la visualizzazione delle immagini sul pc e facilita anche l'inserimento delle foto sul servizio Picasa Album su Google.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Grazie grazie Stroker
, ho provato e va bene ma io se faccio doppio klik sull'immagine mi parte gimp, come posso fare in modo che parte direttamentela raccolta foto di windows?
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Ehm...con il metodo cheho detto prima, ovvero modificare le proprietà, dovrebbe sistemare questo difetto..tutte le immagini jpg per esempio con il doppio click dovrebbero partire con la raccolta foto di windows.
Ripeti l'operazione su un altro file (per esempio jpg)..è strano, faccio spesso quest'operazione e tutti i file con estensione uguale a quella a cui ho cambiato le proprietà hanno sempre eseguito gli ordini, avviandosi con il programma che decidevo io.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
fatto e funziona adesso, grazie mille, forse dovrei ripetere l'operazione x ogni tipo di immagine (jpeg, gif ecc)
grazie grazie Stroker, non ne potevo più, sembra un problema piccolo, invece ti fa perdere un sacco di tempo
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Utente Bannato
un altro programma potrebbe essere microsoft office picture manager, solo che devi installare tutto il pacchetto di microsoft office! '
-
Riferimento: Problema con Vista e le immagini
sì max quello ce l'ho, ma non ho mai pensato di usarlo lo proverò e ti farò sapere
grazie x l'aiuto
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Utente Bannato
però se vuoi far aprire una determinato formato sempre con lo stesso programma ti conviene associarlo almeno ti risparmi la fatcia di mettere ogni volta "apri con.." (si può fare anche dalle impostazioni del programma stesso) XD
-
con la raccolta foto di windows l'ho fatto una volta sola per ogni tipo dif ile (riferito al formato dell'immagine)
e adesso tutte le immagini si aprono con quello 
io onestamente non capisco perchè un S.O. cioè vista che nasce dopo XP debba essere peggiore di XP... mi spiace solo che ho il pc nuovo e XP qui non posso installarlo, il mio vecchio pc era una scheggia, questo sembra andare a manovella
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Win XP lo puoi sempre installare, magari dopo esserti accertata che tutte le periferiche del tuo PC siano compatibili.
Fatto questo, non hai di che preoccuparti
-
... del tutto incompatibili, purtroppo io solo dopo averlo acquistato ho saputo che ci sono in vendita pc in cui puoi installare entrambi i sistmi operativi
pazienza, spero che con gli aggiornamenti migliori, anche con XP inizialmente c'erano dei problemi che poi col tempo sono stati risolti
grazie grazie per l'aiuto
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
Allora controlla se è compatibile per Windows 7, il nuovo sistema operativo di Microsoft, almeno ti prepari ad un eventuale passaggio
http://www.p2psin.it/forum/guide-tru...-computer.html
-
Ciao Jared, buongiorno a tutti 
ho fatto il test che mi hai indicato tu e sì è compatibile, almeno penso
perchè cerca online (dopo l'installazione) quale versione di windows 7 è la più adatta per il pc e conclude il test con questo risultato:c
u can do an in-place upgrade to 32 bit windows 7 home premium or ultimate.
poi dice di andare online per vedere istruzioni più dettagliate e mi consiglia di scaricare Windows mail e parental control , un programma non compreso in windows 7
e finisce col dire che non c'è nessun problema rilevato.
io però preferisco aspettare ad installare questo nuovo S.O. finchè non ne so di più
anche perchè essendo una versione beta, velocemente saranno apportati cambiamenti ed aggiornamenti, quindi è preferibile aspettare prima di far pasticci :)
Grazie per la segnalazione e l'aiuto,
poi un giorno me lo spieghi come fai a sapere tutto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Visitors found this page by searching for:
problemi con raccolta foto windows ovvero anteprima
,
problemi con raccolta foto windows ovvero lanteprima
,
come faccio ad aprire un immagine con lanteprima microsoft office pictures
,
tasto cerca immagini vista
,
come faccio a visualizzare l anteprima con raccolta foto windows?
,
con vista come vedo le immagini gif
,
reinstallare raccolta foto di vista
,
nero 9 problema immagini jpg vista
,
visualizzarele foto con le immagini sono tutti microsolft pcture
,
come si fa a vedere le gif con vista?
,
vedere gif con vista