Problemi con l'hard disk Samsung HD502IJ

Questa è la discussione intitolata "Problemi con l'hard disk Samsung HD502IJ" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; salve a tutti, la settimana scorsa mi hanno regalato un HD samsung HD502IJ con uscita sata......dato che la mia scheda ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi con l'hard disk Samsung HD502IJ

Utente ziontrain si trova su una strada distinta

Stop Problemi con l'hard disk Samsung HD502IJ

salve a tutti,
    la settimana scorsa mi hanno regalato un HD samsung HD502IJ con uscita sata......dato che la mia scheda madre (ECS M848A) non la supporta ho preso una schedina che adatta l HD da sata ad IDE....ho installato windows XP e andava tutto bene fino a quando il pc ha iniziato a bloccarsi (si bloccava la schermata e non si mouveva neanche il mouse) e dovevo per forza riavviare tra l altro se premevo il tasto reset mi dava un errore all avvio di windows e dovevo spegnere e riaccendere....

ho provato di tutto...ma nn va.... come posso fare?

Utente ManuMaiden15 si trova su una strada distinta L'avatar di ManuMaiden15

Riferimento: problema con l'HD

io ho il tuo stesso problema!!! ogni tanto mi si pianta il portatile e non si schioda più.. e tutto quello che stavo facendo lo perdo ogni volta.. non avevo la conferma che fosse l'hd.. anche se dopo che si bloccava lo sentivo fermarsi..
    il mio hd è un FUJITSU MHW2080BH.. non me ne intendo molto di pc.. giusto il minimo indispensabile diciamo.. quindi lo mando a far vedere.. e sento che mi dicono..
    And she spoke, Once an forever, I am So Cold
    In mist enrobed the twilight, She was standing...

Utente ziontrain si trova su una strada distinta

Riferimento: problema con l'HD

....fai sapere anche a me....

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

samsung hd502IJ

HD502IJ

garanzia hard disk samsung

assistenza hd samsung

problemi hard disk samsung assistenza samsung hard diskhard disk samsung problemiassistenza hard disk samsunggaranzia hd samsunghard disk samsung garanziahd samsung garanziasamsung hd502ij windows xphard disk samsung forumproblemi con ardisch samsunghd samsung assistenzaassisstenza samsung hardiskhd502ij non si accendeautorizzazione scrittura hard disksamsung hd 502 ijgaranzia SAMSUNG hard diskgaranzia hdd samsungproblema hard disk samsungla mia scheda non vede secondo hard diskHD502IJ samsunghd 502IJ blocca pc
P2PSIN.it