Problemi con l'hard disk Samsung HD502IJ

Problemi con l'hard disk Samsung HD502IJ

Questa è la discussione intitolata "Problemi con l'hard disk Samsung HD502IJ" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; salve a tutti, la settimana scorsa mi hanno regalato un HD samsung HD502IJ con uscita sata......dato che la mia scheda ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi con l'hard disk Samsung HD502IJ

Utente ziontrain si trova su una strada distinta

Stop Problemi con l'hard disk Samsung HD502IJ

Annunci
    salve a tutti,
    la settimana scorsa mi hanno regalato un HD samsung HD502IJ con uscita sata......dato che la mia scheda madre (ECS M848A) non la supporta ho preso una schedina che adatta l HD da sata ad IDE....ho installato windows XP e andava tutto bene fino a quando il pc ha iniziato a bloccarsi (si bloccava la schermata e non si mouveva neanche il mouse) e dovevo per forza riavviare tra l altro se premevo il tasto reset mi dava un errore all avvio di windows e dovevo spegnere e riaccendere....

ho provato di tutto...ma nn va.... come posso fare?

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Utente ManuMaiden15 si trova su una strada distinta L'avatar di ManuMaiden15

Riferimento: problema con l'HD

io ho il tuo stesso problema!!! ogni tanto mi si pianta il portatile e non si schioda più.. e tutto quello che stavo facendo lo perdo ogni volta.. non avevo la conferma che fosse l'hd.. anche se dopo che si bloccava lo sentivo fermarsi..
    il mio hd è un FUJITSU MHW2080BH.. non me ne intendo molto di pc.. giusto il minimo indispensabile diciamo.. quindi lo mando a far vedere.. e sento che mi dicono..
    And she spoke, Once an forever, I am So Cold
    In mist enrobed the twilight, She was standing...

Utente ziontrain si trova su una strada distinta

Riferimento: problema con l'HD

....fai sapere anche a me....

Rispondi alla discussione