Problemi Driver

Questa è la discussione intitolata "Problemi Driver" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Di Nuovo problemi... Ho un pc che ho formattato da poco con xp home sp3... Ora mi sono accorta che ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi Driver

Mod Svago & Divertimento Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente L'avatar di Sara7

Problemi Driver

Di Nuovo problemi... Ho un pc che ho formattato da poco con xp home sp3... Ora mi sono accorta che nelle gestioni periferiche ci sono 4 perferiche con un punto interrogativo: controller audio, controller del bus du gestione sistema, controller video(VGA) e controller perferica sistema di base...
    Nelle proprietà di tutte dice driver della periferica specificata non sono installati codice 28... Che devo fare?? Grazie ciaooo
    La Vita è Come Uno Specchio
    ti Sorride se la Guardi Sorridendo...

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Problemi Driver

Se non erro su XP se vai sulla gestione PEriferiche, ti fa una sorta di scansione delle periferiche installate, quelle che vedi con il " ? " sono quelle che necessitano di aggiornamento di driver o addirittura manca proprio il dirver..
    Sempre dalla schermata puoi scegliere di ricercare i Driver sul Web e di installarli..

Oppure, prova con questo software:

http://www.p2psin.it/forum/guide-tru...tenere+windows
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Beh intanto scaricati Everest, è un software in grado di rilevare i componenti hardware del tuo PC lo trovi qui, nel tuo caso manca essenzialmente il Driver della Scheda Video...non sarà difficile scaricarti i Driver giusti dopo aver conosciuto marca e modello delle tue periferiche, se si tratta di un Pc portatile posta marca e modello...provvederò a trovarti i Drivers giusti...ciao alla Prossima.
    Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)

Mod Svago & Divertimento Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente Sara7 è un ottimo utente L'avatar di Sara7

Si grazie... Ho risolto ritrovando il cd con i driver che mi hanno dato all'acquisto del pc...
    Ora tutto ok... Grazie Mille lo stesso e scusate il disturbo...
    La Vita è Come Uno Specchio
    ti Sorride se la Guardi Sorridendo...

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for: