Problemi nel caricare video su Megaupload

Questa è la discussione intitolata "Problemi nel caricare video su Megaupload" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; la mia linea internet non è ottima a causa del luogo che non ha una buona copertura;detto questo vorrei sapere ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi nel caricare video su Megaupload

Provetto Forummista Thrasher_82 si trova su una strada distinta L'avatar di Thrasher_82

Problemi nel caricare video su Megaupload

la mia linea internet non è ottima a causa del luogo che non ha una buona copertura;detto questo vorrei sapere perchè nelle giornate in cui la rete è un pò lenta e devo caricare un video tramite megaupload questo dopo un minuto fa la finta di caricarlo tutto mentre invece non ha fatto niente. Non so se mi sono spiegato cmq se avete una risposta fatemela sapere grazie e ciao

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

Riferimento: megaupload

se intendi dire che la barra di avanzamento del video si carica tutta insieme, ma quando va a vedere il video si blocca magari con la scritta buffering xx% in eterno..significa che la linea è troppo bassa...o è caduta durante il caricamento e il video nn si è potuto caricare!

Provetto Forummista Thrasher_82 si trova su una strada distinta L'avatar di Thrasher_82

si intendevo quello!!! allora è la linea che fa cosi schifo!!! grazie

Utente Bannato maxsteel non diventerà  per niente famoso maxsteel non diventerà  per niente famoso

mi dispiace capita spessissimo anche a me...ahh Telecom..dovrei avere 7 mb...ma è già tanto che sto a 1....-_-''
    Ultima modifica di jarod1981®; 27-04-2009 alle 18:17.

io ho vodafone, ma è che abito in una frazione di un piccolo paesino, sai quanto se ne importano di fare andare bene le cose quaggiù
    Ultima modifica di jarod1981®; 27-04-2009 alle 18:17.

pure da me..anche se sto in una cittadina vicino roma l' assistenza nn ci guarda nemmeno...sono stato 5 mesi senza telefono e internet xk nn veniva nessuno a sistemà i cavi della zona..-_-''

io ho litigato co alice proprio per sto motivo e sono passato a vodafone, e anche se ci sono giorni che va lento ( cosa che succedeva anche3 con alice) devo dire che in tre mesi cmq non sono stato ancora un giorno senza rete; cosa che con alice ogni mese almeno 4 o 5 giorni succedeva

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

buffering megavideo lento

megavideo lento a caricare

megavideo lento

megavideo non carica

caricare velocemente megavideo

caricare megavideo velocemente

megaupload lento

megavideo lentissimo

megavideo carica lento

far caricare velocemente megavideo

megavideo buffering lento

megavideo si blocca bufferingbuffering video megavideo lentomegavideo lento bufferingmegavideo carica lentamentebuffering video lentocaricamento megavideo lentomegavideo carica lentissimomegavideo non carica velocebuffering video megavideoproblemi megavideo non caricabuffering lento megavideocaricare video megavideo velocementemegaupload bufferingproblemi buffering megavideo
P2PSIN.it