Prova questo software che ti permette di cambiare il puntatore del mouse in pochi click:
DotMouse - Download
Questa è la discussione intitolata "Puntatore mouse, si può personalizzare?" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Nella personalizzazione del pc ho un sacco di puntatori, alcuni animati ma tutti bruttini, tranne 1 che è una banana ...
Nella personalizzazione del pc ho un sacco di puntatori, alcuni animati ma tutti bruttini, tranne 1 che è una banana che si sbucciaed è .ani
vorrei metterne uno mio, un fiorellino (è .gif) che va bene per le pagine web ma non per il pc, mi sapete dire che tipo di estensione deve essere e come lo trasformo se si può fare? o magari dove trovarne altri carini...
Sono cosciente del fatto che le mie richieste sono sempre un po' strane, ma perdonatemi, io adoro le cose carine anche se inutili... quindi se potete aiutarmine sarei felice, non mi piace troppo sta banana sinceramente
Grazie![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
Prova questo software che ti permette di cambiare il puntatore del mouse in pochi click:
DotMouse - Download
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Stroker sei grande,grazie :))
il programmino è carinissimo e di facile utilizzo e adesso al posto della banana ho una farfallina rossa ahahah ovviamente animatatroppo carina
devo guardarlo con calma perchè le immagini dei puntatori non restanno salvate insieme a quelle fornite da windows voglio vedere se posso usare una immagine mia
grazie mille,![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]In a world full of people there's only some want to fly Isn't that crazy?
Basta chiedere e ti sarà dato..
Inutile che esci pazza cercando di convertire un immagine da inserire come puntatore del mouse..ecco a te il programmino:
Stardock.com - Your Edge In Software
Hai la possibilità di creare nuovi cursori e di modificare quellie esistenti.
Inoltre...su questo link trovi un "botto" di cursori che potrebbero piacerti.
Buon divertimento!
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Mitico Stroker ehehe, sei un genio, grazie milleeeee![]()