Salve,
puoi descrivermi tutti i passaggi che hai fatto e con quali programmi?
Questa è la discussione intitolata "Recuperare una partizione cancellata!" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; scusate , ho fatto una cavolata con il mio hard disck, se potete aiutarmi. lo aveve partizionato, poi incautamente ho ...
scusate , ho fatto una cavolata con il mio hard disck, se potete aiutarmi.
lo aveve partizionato, poi incautamente ho cancellato la partizione, come potrei fare a recuperarla,grazieeeeeeee
ah ,il disco era si 160 gb ora è di 34 gb.
attendo notizie speranzoso
grazieeeeeee milleeeeeeeeeeeee
ciaoooooooooooo
Salve,
puoi descrivermi tutti i passaggi che hai fatto e con quali programmi?
Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)
scusa x il ritardo nella risposta.
i passaggi; ero distratto e sbadatamente con parrtition magik ,ho cliccato di cancellare la partizione, al posto di unirla. a questo punto non ho potuto + ritrovarla.neppure con partitoinmagik.
ora ho un disco da 31gb 1l posto di 160
se sai come recuperarla.aspetto notizie
grazieeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooooooo
Pannello di Controllo/strumenti di amministrazione/Gestione Computer/Gestione Disco. qui dovresti vedere la tua partizione "nascosta", Crea la nuova dimensione (puoi dividerla o assegnare l'intero spazio) e formattala di nuovo.
Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)
esiste un programma semplice da usare e che si usa con successo in laboratorio si chiama Active@ Partition Recovery ed il sito internet è www.partition-recovery.com.
spero che l'inglese non sia un problema però...
:birra:
grazieeeeeee milleeeeeeee
djfix
inglese un pò problemino ma me la caverò
ciaooooo
grazieeeeeeee