Recuperare una partizione cancellata!

Questa è la discussione intitolata "Recuperare una partizione cancellata!" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; scusate , ho fatto una cavolata con il mio hard disck, se potete aiutarmi. lo aveve partizionato, poi incautamente ho ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Recuperare una partizione cancellata!

Utente falco Grande si trova su una strada distinta

Recuperare una partizione cancellata!

scusate , ho fatto una cavolata con il mio hard disck, se potete aiutarmi.
    lo aveve partizionato, poi incautamente ho cancellato la partizione, come potrei fare a recuperarla,grazieeeeeeee
    ah ,il disco era si 160 gb ora è di 34 gb.
    attendo notizie speranzoso
    grazieeeeeee milleeeeeeeeeeeee
    ciaoooooooooooo

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Riferimento: Recuperare una partizione cancellata!

Salve,

puoi descrivermi tutti i passaggi che hai fatto e con quali programmi?
    Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)

scusa x il ritardo nella risposta.
    i passaggi; ero distratto e sbadatamente con parrtition magik ,ho cliccato di cancellare la partizione, al posto di unirla. a questo punto non ho potuto + ritrovarla.neppure con partitoinmagik.
    ora ho un disco da 31gb 1l posto di 160
    se sai come recuperarla.aspetto notizie
    grazieeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooooooo

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Pannello di Controllo/strumenti di amministrazione/Gestione Computer/Gestione Disco. qui dovresti vedere la tua partizione "nascosta", Crea la nuova dimensione (puoi dividerla o assegnare l'intero spazio) e formattala di nuovo.
    Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)

Utente Kakihara si trova su una strada distinta L'avatar di Kakihara

Citazione Originariamente scritto da Recycled Vedi messaggio
    Pannello di Controllo/strumenti di amministrazione/Gestione Computer/Gestione Disco. qui dovresti vedere la tua partizione "nascosta", Crea la nuova dimensione (puoi dividerla o assegnare l'intero spazio) e formattala di nuovo.
    Hey, devi ancora passarmi un buon programma per quel problemino con la chiavetta! Ma su msn non ci sei mai, ecchediamine.
    Ah, bella firma! bwahahah

Utente Major djfix si trova su una strada distinta L'avatar di djfix

esiste un programma semplice da usare e che si usa con successo in laboratorio si chiama Active@ Partition Recovery ed il sito internet è www.partition-recovery.com.
    spero che l'inglese non sia un problema però...
    :birra:

grazieeeeeee milleeeeeeee
    djfix

inglese un pò problemino ma me la caverò
    ciaooooo
    grazieeeeeeee

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

recuperare partizione

recuperare partizione cancellata

recupero partizione

ripristinare una partizione cancellata

recupero partizione cancellataripristinare partizionerecuperare una partizionerecuperare partizione eliminatarecuperare una partizione cancellataripristinare partizione cancellatarecuperare una partizione eliminatarecupero partizione windows 7partizione cancellatapartizione eliminata ho cancellato una partizionerecuperare partizione windows 7recuperare la partizioneho eliminato una partizionecome recuperare una partizionecome recuperare partizione cancellatacancellato partizionecome recuperare una partizione cancellataripristinare partizione windows 7ripristinare una partizionerecupero partizioni
P2PSIN.it