riavvio del pc

Questa è la discussione intitolata "riavvio del pc" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ciao Recycled allora ho disabilitato 3 voci ForceWare te li elenco: Forceware ip service Forceware user log service Forceware web ...

Rispondi alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 2 3 4
Mostra risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: riavvio del pc

Velocista StarPlatinum si trova su una strada distinta L'avatar di StarPlatinum

Riferimento: riavvio del pc

Ciao Recycled allora ho disabilitato 3 voci ForceWare te li elenco:

Forceware ip service
    Forceware user log service
    Forceware web interface

Ora riavvio e speriamo bene :)

sono andato anche su msconfig-avvio e ho trovato questa voce nTrayFw e' un comando nvidia corporation, io gli ho tolto la spunta.....

Niente Recycled, la mia ragazza ha gia' scavato la tomba, forse ho l'ultima possibilita' e se non riesco, saro' morto e sepolto:(
    Quel dannatissimo PC fa sempre la schermata blu :(

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Ciao,
    mi servirebbe di nuovo il log di Hijackthis...
    Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)

Utente Major djfix si trova su una strada distinta L'avatar di djfix

ma stà schermata blu da sempre errore sullo stesso file? se non esiste più come fa a dare errore? cmq ad ogni modo io se fosse mio farei 2 operazioni; eliminare il file a mano se per caso è ancora in giro e togliere dal registro ogni riferimento allo stesso.
    :birra:

Eccoti il Log di Hijackthis:

Per Dj Fix, come faccio ad eliminare i file a mano se alla fine non riesco a capire se e' quello il problema??
    Ciao
    Ultima modifica di The Stroker ®; 11-07-2009 alle 13:56. Motivo: Post troppo lungo, inserito tag Spoiler

Mod Software & Hardware Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare Recycled ha un'aura spettacolare L'avatar di Recycled

Ciao Star,

il servizio è disabilitato, strano che il messaggio della schermata Blu faccia ancora riferimento al conflitto di "nvtcp.sys", mi confermi che l'errore è sempre lo stesso?
    Nel log generato da Hijackthis non c'è niente di particolarmente strano, salvo alcune voci sospette che io eliminerei.
    O8 - Extra context menu item: &Search - http://edits.mywebsearch.com/toolbar...p=ZJxdm351YYIT

O16 - DPF: {1D4DB7D2-6EC9-47A3-BD87-1E41684E07BB} - http://ak.exe.imgfarm.com/images/noc...tup1.0.1.1.cab (Probabile Virus )

mentre questo elemento riguardante il java non è necessario.
    O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll (file missing).

In estremis, se proprio la soluzione diventasse particolarmente complicata da raggiungere, ti consiglierei la reinstallazione del Sistema evitando di installare il componente FW di Nvdia.

Saluti
    Un giorno avranno dei segreti, un giorno avranno dei sogni. (Dal Film Io, Robot - Alfred Lanning rivolgendosi ad una platea, in tema di visione futura dei Robot)

Ciao, hai ragione il problema e' cambiato, ora nella schrmata blu mi da questo errore irql__ not les or egual........

Scusami Recycled, ma questo O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Programmi\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll (file missing). c'entra qualcosa con il fatto che non mi si vedono piu' i video youtube???

Ciao,

no, non c'entra...con che Browser ti si presenta questo problema?

La mia ragazza utilizza frequentemente tre Browser, Facebook, Msn space(piu' msn aperto) e Impronte(il mio forum sugli animali)....perche' questa domanda????
    Ultima modifica di StarPlatinum; 03-07-2009 alle 22:41.

Intendevo dire: che tipo di programma usi per navigare?
    (Es. I.E., Firefox)

I.E 8, ma l'ho installato da poco, per vedere se con un browser diverso si visualizzavano i video You tube ma non cambia niente.

Il problema si verificava pure con I.E.7.

Ora ho installato i nuovi aggiornamenti della scheda video ATI Radeon 2900 pro, i driver di prima erano vecchi. Speriamo che il problema era questo.

Poi volevo chiederti una cosa, il case della mia ragazza e' piccolo e io per come sono maniaco gli ho messo una scheda video troppo grande per un case cosi' piccolo e' possibile che le schede sono troppo compresse tra di loro e mi verifica quella schermata blu ???????

E poi il lettore-masterizzatore non funziona correttamente, non riesce a leggere bene i cd e i dvd e poi lo sportello lo devo aprire manualmente, e' possibile che il problema sia il lettore??

Senti nel Browser ho installato i.e.pro devo disistallarlo??
    ciao

Ciao Recicled, installando i driver aggirnati della scheda video, l'errore irql__ not les or egual della schermata blu non lo ha fatto piu' ma sempre in schermata blu mi presenta questo errore, NVTCP.SYS, e questo significa che il FIREWALL nvidia e' ancora attivo in quelche parte........risolvo un problema e ne esce un'altro :( .

Ho provato a installare i driver aggiornati della scheda madre, ma mi da questo errore:

-the contents of this file cannot be unpacked. the executable you are attempting to run has been corrupted please obtain another copy of the file, verify its integrity, and try again-

Come dice dj dovrei intervenire manualmente.

Utente Major djfix si trova su una strada distinta L'avatar di djfix

Citazione Originariamente scritto da StarPlatinum Vedi messaggio
    Ciao Recicled, installando i driver aggirnati della scheda video, l'errore irql__ not les or egual della schermata blu non lo ha fatto piu' ma sempre in schermata blu mi presenta questo errore, NVTCP.SYS, e questo significa che il FIREWALL nvidia e' ancora attivo in quelche parte........risolvo un problema e ne esce un'altro :( .

Ho provato a installare i driver aggiornati della scheda madre, ma mi da questo errore:

-the contents of this file cannot be unpacked. the executable you are attempting to run has been corrupted please obtain another copy of the file, verify its integrity, and try again-

Come dice dj dovrei intervenire manualmente.

in base a tutti i test ed al fatto che i tuoi messaggi continuano ad uscire pongo a voi questo riepilogo di analisi:

il pc presenta problemi di instabilità sui driver del chipset Nvidia, serie che ha un firewall integrato di tipo HW, tra l'altro problemi già noti a tutti nel mondo informatico. se si installano i driver della scheda madre ovviamente il SW del FW si installa e riparte, se al contrario non si mettono i driver l'accesso alle periferiche è limitato e causa IRQL error. i drivers cmq dovrebbero essere quelli scaricati dal sito NVIDIA per il proprio chipset contando sul fatto che ci sia un WIN XP sp3 come base.
    il driver NVTCP.SYS si può disattivare da registro di sistema andando a eliminare ogni riferimento a questo file (basta fare un cerca); è una operazione delicata ma funziona. in alcuni casi io ho dovuto disattivare da bios la scheda di rete e montarne una a parte per risolvere il problema (circa 10 euro di spesa).
    :birra:

Ciao,

il problema del conflitto dei driver on board inerenti al FireWall Nvdia è ormai appurato, il consiglio è il solito e cioè quello di reinstallare il tutto evitando questo componente, che non è poi eccessivamente indispensabile quindi ne puoi fare anche a meno, pertanto dovrai eseguire una installazione precisa.

Oppure potresti provare a disinstallare il Sw Nvdia attraverso programmi specifici, io uso WinXp manager della Yamicsoft (Shareware), che oltre alla disinstallazione del programma provvede alla rimozione delle voci dal regsitro di Windows relative al Software che si desidera rimuovere.

the contents of this file cannot be unpacked. the executable you are attempting to run has been corrupted please obtain another copy of the file, verify its integrity, and try again

Pare che questo File sia corrotto, potresti provare a scaricarlo nuovamente

Il problema delle schede troppo vicine non implica errori di crash del sistema, tuttavia il case avrà meno dispersione di calore e la temperatura aumenterà, questo potrebbe causare un interruzione del funzionamento della macchina, poichè scatta la protezione della CPU che dopo una soglia max di gradi si auto-spegne per "salvarsi".
    Dovresti perciò assicurarti che la macchina sia ben ventilata all'interno...aggiungendo magari un'altra ventola ed assicurandoti periodicamente che tutte le ventole siano ben pulite e prive di polvere. Questo tipo di problema si manifesta soprattutto nei periodi estivi dove la temperatura esterna non aiuta certo il PC nel raffreddamento.

Cit.
    E poi il lettore-masterizzatore non funziona correttamente, non riesce a leggere bene i cd e i dvd e poi lo sportello lo devo aprire manualmente, e' possibile che il problema sia il lettore??

Si è possibile, un cattivo funzionamento dell'Hardware può causare errori e crash di sistema, ti consiglio di escludere il lettore DVD/CD-Rom e testare il sistema per un periodo.

Ciao!! grazie dei vostri consigli, vi dico quello che ho fatto.

Ho disistallato in modalita' provvisoria i driver della scheda madre, poi ho ripreso il cd dei driver (perche' il file dei nuovi driver della scheda madre non mi si installano) e ho installato solo il driver della connessione.
    Non so, ma e' una settimana che non succede nulla....
    Attendo consigli :)

Rispondi alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 2 3 4

Visitors found this page by searching for:

youtube riavvia il pc

missing plugin youtube

youtube riavvio pc

che significa missing Plug-in

che significa missing plugin

youtube riavvia pc

che vuol dire missing plugin

forceware ip service

nTrayFw.exe- Impossibile individuare un componente

cosa significa missing plugin

cosa vuol dire missing plug in

che significa missing plug in

missing plug in che vuol dire

video youtube riavvia pc

youtube missing plugin

cosa significa missing plug-in

cosa vuol dire missing plugin

riavvio pc youtube

avgrsx.exe impossibile individuare un componente youtube riavvia il sistemamissing pluginche vuol dire missing plug inimpossibile avviare lapplicazione specificata. nv_common.dll non è stato trovato. una nuova installazione dellapplicazione potrebbe risolvere il problemamissing plug in youtuberiavvio pc con youtube
P2PSIN.it

Tags per questo thread