Cerco hosting web per BitTorrent

Cerco hosting web per BitTorrent

Questa è la discussione intitolata "Cerco hosting web per BitTorrent" del forum Hosting, Server Dedicati e Domini, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Innanzitutto mi presento alla community, sono Bruce Wayne e sono un nuovo iscritto. E vorrei chiedere gentilmente se qualcuno conosce ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cerco hosting web per BitTorrent

Utente Bruce Wayne si trova su una strada distinta

Domanda Cerco hosting web per BitTorrent

Annunci
    Innanzitutto mi presento alla community, sono Bruce Wayne e sono un nuovo iscritto. E vorrei chiedere gentilmente se qualcuno conosce un hosting web che abbia l'accesso sshe che permetta bit torrent. E' fondamentale che l'host supporti il server Apache, php e mysql. Vorrei mettere online un sito costruito con il cms Diferior. Ringrazio anticipatamente

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Cerco hosting web per BitTorrent

Salve Bruce e benvenuto su p2psin,

putroppo come Shared Hosting dubito che riuscirai a trovare qualcosa di buono. Pochi consentono SSH e moltissimi (quasi tutti) non consentono la creazione di siti bittorrent o p2p (Dreamhost, Hostgator, etc).
    Se è un progetto ambizioso e vuoi avere più possibilità e libertà, l'unica scelta rimane quella di acquistare un VPS o un Server Dedicato (ci sono ottime offerte base, soprattutto all'estero), ed utilizzarlo come meglio credi.

Utente Bruce Wayne si trova su una strada distinta

Grazie Jarod, per la risposta e il chiarimento, ora so verso quale direzione dirigermi, ho guardato tra le varie offerte di Vps e di Server Dedicati, potremi consigliarmi un Vps o un Server Dedicato adatto alle mie necessità e che non abbia un costo eccessivo? Ti ringrazio

jarod1981®
    Visitatori

Se hai conoscenze puoi cercare e scegliere una soluzione unmanaged, altrimenti devi cercare VPS managed, che naturalmente costano di più.
    Per il resto, hai preferenze per hosting italiani, stranieri?
    Come te la cavi con l'inglese?
    E soprattutto, qual'è il budget che puoi spendere?

Rispondi alla discussione