Cerco hosting web per BitTorrent

Questa è la discussione intitolata "Cerco hosting web per BitTorrent" del forum Hosting, Server Dedicati e Domini, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; Innanzitutto mi presento alla community, sono Bruce Wayne e sono un nuovo iscritto. E vorrei chiedere gentilmente se qualcuno conosce ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cerco hosting web per BitTorrent

Utente Bruce Wayne si trova su una strada distinta

Domanda Cerco hosting web per BitTorrent

Innanzitutto mi presento alla community, sono Bruce Wayne e sono un nuovo iscritto. E vorrei chiedere gentilmente se qualcuno conosce un hosting web che abbia l'accesso sshe che permetta bit torrent. E' fondamentale che l'host supporti il server Apache, php e mysql. Vorrei mettere online un sito costruito con il cms Diferior. Ringrazio anticipatamente

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Cerco hosting web per BitTorrent

Salve Bruce e benvenuto su p2psin,

putroppo come Shared Hosting dubito che riuscirai a trovare qualcosa di buono. Pochi consentono SSH e moltissimi (quasi tutti) non consentono la creazione di siti bittorrent o p2p (Dreamhost, Hostgator, etc).
    Se è un progetto ambizioso e vuoi avere più possibilità e libertà, l'unica scelta rimane quella di acquistare un VPS o un Server Dedicato (ci sono ottime offerte base, soprattutto all'estero), ed utilizzarlo come meglio credi.

Utente Bruce Wayne si trova su una strada distinta

Grazie Jarod, per la risposta e il chiarimento, ora so verso quale direzione dirigermi, ho guardato tra le varie offerte di Vps e di Server Dedicati, potremi consigliarmi un Vps o un Server Dedicato adatto alle mie necessità e che non abbia un costo eccessivo? Ti ringrazio

jarod1981®
    Visitatori

Se hai conoscenze puoi cercare e scegliere una soluzione unmanaged, altrimenti devi cercare VPS managed, che naturalmente costano di più.
    Per il resto, hai preferenze per hosting italiani, stranieri?
    Come te la cavi con l'inglese?
    E soprattutto, qual'è il budget che puoi spendere?

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

hosting cms torrent

host per torrent

bittorrent hosting

server dedicato per torrentvps torrentcomprare host per torrentdove acquistre hosting per torrent hosting web estero siti hosting per torrentserver dedicato al torrentp2p attraverso hosting webcerco torrent adatti a linuxtorrent vpsweb host per p2pp2p bittorrent hostingutilizzare vps per torrentscaricare torrent vpsweb per bittorrentcercasi hosting x forumserver dedicato esterohosting bittorrentvirtual server hosting e p2psito straniero per hosting webcerco server dedicato p2pdiferior host
P2PSIN.it