Ciao Zohar, quindi cerchi esclusivamente guide per gestire un Vps o anche aziende dove acquistarne uno?
Questa è la discussione intitolata "cerco vps (seedbox)" del forum Hosting, Server Dedicati e Domini, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; buonasera gente,ho un sito di scambio file privato,e vorrei prendermi un vps per dare velocita ai file,qualcuno sa dove posso ...
buonasera gente,ho un sito di scambio file privato,e vorrei prendermi un vps per dare velocita ai file,qualcuno sa dove posso trovare delle guide all uso di un vps che gira su linux?non riesco a trovarne,tutti mi danno hosting ma a me interessa solo il vpsgrazie per l aiuto.
Ciao Zohar, quindi cerchi esclusivamente guide per gestire un Vps o anche aziende dove acquistarne uno?
tutte due grazie viridiana
Ci sono numerosissimi servizi, dipende soprattutto dalle tue esigenze e dal consumo di risorse del tuo sito (1 o più), come rapporto qualità/prezzo e se non hai difficoltà con l'inglese ti cito giusto qualche azienda:
HostGator VPS
Liquidweb VPS
Oppure puoi dare un'occhiata a siti e blog stranieri che pubblicano di frequente classifiche aggiornate sulle migliori offerte di server linux, windows, offerte, vps, etc. Tipo qui
Introduci con la tua richiesta il discorso del p-2-p vietato in molti paesi tra cui l'Italia. Io ti consiglio quindi di cercare all'estero. Magari non troppo lontano... San Marino per esempio
ciao
filippo