cerco vps (seedbox)

cerco vps (seedbox)

Questa è la discussione intitolata "cerco vps (seedbox)" del forum Hosting, Server Dedicati e Domini, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; buonasera gente,ho un sito di scambio file privato,e vorrei prendermi un vps per dare velocita ai file,qualcuno sa dove posso ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cerco vps (seedbox)

Utente ZOHAR si trova su una strada distinta

cerco vps (seedbox)

Annunci
    buonasera gente,ho un sito di scambio file privato,e vorrei prendermi un vps per dare velocita ai file,qualcuno sa dove posso trovare delle guide all uso di un vps che gira su linux?non riesco a trovarne,tutti mi danno hosting ma a me interessa solo il vps grazie per l aiuto.

• Tech

advertising
      Tecnologia
      Cellulari
      Hosting
      Windows e Linux
      Web Marketing

Admin Viridiana si trova su una strada distinta

Riferimento: cerco vps (seedbox)

Ciao Zohar, quindi cerchi esclusivamente guide per gestire un Vps o anche aziende dove acquistarne uno?

Utente ZOHAR si trova su una strada distinta

tutte due grazie viridiana

Admin Junior Jarod1981 si trova su una strada distinta L'avatar di Jarod1981

Ci sono numerosissimi servizi, dipende soprattutto dalle tue esigenze e dal consumo di risorse del tuo sito (1 o più), come rapporto qualità/prezzo e se non hai difficoltà con l'inglese ti cito giusto qualche azienda:

HostGator VPS

Liquidweb VPS

Oppure puoi dare un'occhiata a siti e blog stranieri che pubblicano di frequente classifiche aggiornate sulle migliori offerte di server linux, windows, offerte, vps, etc. Tipo qui

Utente fabbondanza si trova su una strada distinta

Introduci con la tua richiesta il discorso del p-2-p vietato in molti paesi tra cui l'Italia. Io ti consiglio quindi di cercare all'estero. Magari non troppo lontano... San Marino per esempio

ciao

filippo

Rispondi alla discussione