scusami jarod dove lavoro usiamo x il nostro sito NataN.it - EU Accredited Registrar - Registrazione domini .eu .mobi .nu .org .sa.com .eu.com .co.uk .nu .info mi spresti dire come lo trovi :-)
Questa è la discussione intitolata "I Migliori Hosting e I Più Consigliati" del forum Hosting, Server Dedicati e Domini, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; I Migliori Hosting e I Più Consigliati Quanti di voi si sono trovati in grande difficoltà nel momento di cercare ...
I Migliori Hosting e I Più Consigliati
Quanti di voi si sono trovati in grande difficoltà nel momento di cercare e di scegliere una compagnia di Hosting, seria ed affidabile, dove poter hostare il proprio sito web? Moltissimi sicuramente..
Per non parlare, di coloro che cercavano piattaforme per il php, mysql, asp, etc.
Quanti di voi invece ne hanno scelta una e si sono trovati male e non sanno dove spostarsi..quanti?
Bene, anzi "male", cerchiamo in questo thread di stilare un rapporto su vari Hosting, rapportandoli tra loro, e provando ad indirizzare sulla giusta strada tutti coloro che si apprestano a questa scelta
Ah dimenticavo..volete sapere io quanti ne ho cambiati?
In circa 10 giorni, mmm vediamo...1...2....3...
COMPAGNIE DI HOSTING
Piani a partire da circa 65/70 euro l'anno; inoltre offre anche Reseller Hosting e Server Dedicati.
Se non volete problemi, avete bisogno di fare un upgrade, e soprattutto, volete crescere e stare tranquilli, questo è l'Hosting giusto!
2) BlueHost.com
Ottima compagnia, la vincitrice dell'anno 2006; offre un solo piano con ottime caratteristiche, costo 55 euro circa
Altra compagnia molto conosciuta, buona anche questa. Offre piani molto economici a partire da 50/60 euro l'anno, con possibilità di acquistare anche VPS Hosting, Server Dedicati.
4) Globat.com
Sta venendo alla ribalta in questi ultimi anni, con offerte molto vantaggiose e prezzi molto economici.
Per ora offre due piani, uno base di 60 euro circa l'anno, l'altro del doppio circa ma molto più potente :)5) IX Web Hosting
Una buona compagnia, con caratteristiche e prezzi molto vantaggiosi; sicuramente da provare.
6) AN Hosting
Compagnia molto affidabile, veloce, buone le caratteristiche ed i prezzi.
7) HostMonster
Pannello di controllo di ultima generazione, prezzo e caratteristiche molto buone; anche questo Hosting risulta essere tra i migliori
8) VodaHost
Un'altra compagnia senz'altro nel settore da molti anni, con buone caratteristiche e prezzi ancora non troppo esosi.
9) Servage.net
Buonissimo il prezzo, idem le caratteristiche; unica pecca la voce che gira che i server siano un pò lenti...sarà vero?
10) SiteGround
Una compagnia che offre un buon servizio e con prezzi veramente bassissimi ;-)
11) StarLogic.com
E' sinonimo di un marchio conosciuto, affidabile e veloce!
12) Powweb.com
A vedere le caratteristiche ed il prezzo sarebbe un Hosting eccezionale; putroppo non lo è.
Grande problema di quest'Hosting, sperimentato personalmente è la lentezza. Lentezza costante e quasi sempre frequente, con continui downtime. E ricordate...un sito lento "garantisce una cattiva indicizzazione"
Hosting Italiano Consigliato:
TopHost
Topweb è la rivoluzione dell'hosting in quanto riunisce la qualità di un prodotto professionale al prezzo imbattibile, senza dimenticare la registrazione del nome a dominio inclusa nel prezzo!
Questo pacchetto è pensato per tutti coloro che si avvicinano al web per la prima volta, nonchè per i professionisti del settore che hanno bisogno di operare con un'ampia varietà di strumenti. Ben 200 MB che potrai suddividere a piacere tra spazio web, servizio e-mail e database MySQL.
Costo : 8.99 Euro Annuali + IvaIl pacchetto topweb comprende:
* spazio web;
o 1 accesso FTP;
o Web file manager;
o supporto file RealAudio(1) e RealVideo(1);
o supporto CGI utente;
o supporto PHP;
* spazio per la posta elettronica;
o 10 account POP3;
o sistema avanzato di gestione dello spazio e-mail(2);
o infiniti alias e-mail;
o accesso POP3 indipendente dalla connessione utilizzata;
o accesso IMAP4;
o accesso webmail;
o server SMTP personale con accesso protetto;
o filtro antivirus e antitrojan(3);
o filtro antispam avanzato capace di eliminare oltre il 95% di posta indesiderata senza falsi positivi(4);
* fino a 4 database MySQL;
* registrazione o trasferimento di un nome a dominio a scelta tra le estensioni .IT .COM .NET .ORG .INFO .EU
o il nome a dominio è registrato a nome del cliente e rimane di sua proprietà anche se cessa il servizio con noi;
o servizio di DNS tophost completamente personalizzabile accessibile attraverso interfaccia web;
* backup bisettimanale mediante il sistema Tivoli di IBM;
* amministrazione sito attraverso un pannello web dell'ultima generazione;
* supporto tecnico via ticket system;
* nessun tipo di rinnovo automatico o costo nascosto.
Ultima modifica di jarod1981®; 18-04-2009 alle 09:49.
scusami jarod dove lavoro usiamo x il nostro sito NataN.it - EU Accredited Registrar - Registrazione domini .eu .mobi .nu .org .sa.com .eu.com .co.uk .nu .info mi spresti dire come lo trovi :-)
Hello Jimmy
Buon server, soprattutto per quanto riguarda i Dedicati
Ospitava fino a poco fa, la Comunità dell'amico Giorgio Taverniti; ora è stato cambiato perchè gli accessi hanno avuto un grosso aumento
![]()
interessante![]()
:thumbup: e forza :flag_italy:
ciao jarod. Ho fatto un dominio su tiscali e pago 9,50 euro al mese.Ho poi provato con un programma "easy web" a farmi le pagine. Sono riuscito a fare la pagina iniziale con i bottoni e i collegamenti alle altre pagine, animazioni gif,
su delle foto e le immagini dei vari prodotti che vendo.
messo tutto su dischetto e provato ma su certi bottoni mi dava errori e ogni volta su di un`altro bottone. Disperato perche nei ritagli di tempo andavo avanti come una lumaca e nulla funzionava ho lasciato perdere.
Adesso che vedo come funzionano tutte queste pagine mi è venuta voglia
di riprovare.
cosa ne pensi di easy web
e esitono sfondi e materiale già pronto che non pesi così tanto
e se alleggerisco le foto è meglio gif oppure jpeg o altri formati che non conosco.
vorrei provare io per i costi e per avere fatto qualcosa da mè.
la ditta è composta da mè e basta perciò non ho questo gran riscontro.
ciao e grazie.![]()
![]()
Se non hai problemi con la lingua inglese, ti consiglio assolutamente HostGator o BlueHost
Ottimi hosting, basso costo, servizio e assistenza molto buona
jarod il dominio p2psin.net c'è ancora?
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
c'è un amico di mio padre che mi sta facendo una capa tanta che vuole fatto un paio di siti(a gratis perchè se no mio padre rompe il ca@@o) e vuole spendere pochissimo pure nell'acquistare lo spazio......cosa posso fare? dove prendergli questo spazio? per la creazione del sito e la manutenzione che ne pensate di NVU che è opensource? per scaricarmi il vecchio sito che gli avevano fatto ho usato httrack ora inizio a smanettare un po........vediamo che salta fuori.......
Ciao Manga
Mmhh..cosa intendi per pochissimo? 50 euro all'anno rientrano..?
Se proprio vuoi risparmiare, ti consiglierei : TOPHOST
Ma attenzione alle cose che offre, naturalmente a quella cifra non si può pretendere troppo...
![]()
Dipende...è un amico o no..?
A parte scherzi, dipende da cosa vuole creare, quanto spazio, banda e applicazioni web cerca e vuole far girare; se basta il minimo allora Tophost può andare.
Se cerca un servizio con cui poter installare qualsiasi cosa, avere un sito veloce e sempre online, aggiunge 20/30 euro in più all'anno per:
- HostGator
- BlueHost
![]()
Il pacchetto topweb comprende:
- spazio web;
- 1 accesso FTP;
- Web file manager;
- supporto file RealAudio(1) e RealVideo(1);
- supporto CGI utente;
- supporto PHP;
- spazio per la posta elettronica;
- 10 account POP3;
- sistema avanzato di gestione dello spazio e-mail(2);
- infiniti alias e-mail;
- accesso POP3 indipendente dalla connessione utilizzata;
- accesso IMAP4;
- accesso webmail;
- server SMTP personale con accesso protetto;
- filtro antivirus e antitrojan(3);
- filtro antispam avanzato capace di eliminare oltre il 95% di posta indesiderata senza falsi positivi(4);
- fino a 4 database MySQL;
- registrazione o trasferimento di un nome a dominio a scelta tra le estensioni .IT .COM .NET .ORG .INFO .EU
- il nome a dominio è registrato a nome del cliente e rimane di sua proprietà anche se cessa il servizio con noi;
- servizio di DNS tophost completamente personalizzabile accessibile attraverso interfaccia web;
- backup bisettimanale mediante il sistema Tivoli di IBM;
- amministrazione sito attraverso un pannello web dell'ultima generazione;
- supporto tecnico via ticket system;
- nessun tipo di rinnovo automatico o costo nascosto.
€ 8,99 + IVA ANNUALI
(1) I nostri server supportano lo streaming di Real Audio & Video via HTTP.
(2) L'utente può decidere in piena autonomia come utilizzare lo spazio e-mail. Può ad esempio creare un'unica casella grande quanto la totalità dello spazio messo a disposizione, oppure può creare caselle e-mail di diverse grandezze.
(3) Il supporto antivirus è basato sul motore Kaspersky con aggiornamento automatico in tempo reale.
(4) Sistema antispam basato su Spamassassin, Razor, DCC nonché sulla consultazione delle principali blacklist a livello mondiale per quanto concerne la parte spam. L'aspetto innovativo è rappresentato da un sistema di autoapprendimento che valuta le email tenendo presente la storia del traffico email di ogni singolo destinatario e di ogni singolo mittente; in questo modo si raggiunge un'affidabilità elevatissima nell'eliminazione delle email di spam senza correre il rischio di eliminare email provenienti da mittenti affidabili.
con quel prezzo ti danno pure troppo...
penso che gli consiglio questo...
tanto metterà solo pdf-png-doc roba che difficilmente potrà mai superare i 100mb, ma in caso gli posso pure consigliare di uppare i video su youtobu
Queste segnalazioni vanno bene per chi conosce l'inglese e in Italia?
Quali sono le società migliori italiane?
Oltre ai siti condivisi e dedicati chi offre la funzione SSH, sempre in italia?
grazie mille
![]()
![]()
I migliori Hosting, sia come prezzo che servizio, sono tutti all'estero a mio parere :)
Alla fine non bisogna essere un grandissimo conoscitore di inglese per usarli, basta l'indispensabile ed un vocabolario alla mano!
In Italia posso solo segnalarti TopHost, recensito nel messaggio di Manga81 prima del tuo, e di Aruba...ma che sinceramente sconsiglierei a chiunque.
![]()
grazie mille jarod81