I Migliori Hosting e I Più Consigliati
Questa è la discussione intitolata "I Migliori Hosting e I Più Consigliati" del forum Hosting, Server Dedicati e Domini, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; come si va a valutare la validità di una società di hosting, la mia associazione, mi hanno detto, si serve ...
-
Utente
Riferimento: I Migliori Hosting e I Più Consigliati
come si va a valutare la validità di una società di hosting, la mia associazione, mi hanno detto, si serve di questa società World Editions Business e il dominio è IPESGROUP.CO. Ho cercato nei diversi siti che dicono peste corna di tutto e tutti, niente. Come si fa a valutare se una società è seria o meno se nessuno ne parla?
Grazie
-
Ciao Helppa
Sicuramente il non leggere e sentire pareri positivi su un'azieda di Hosting, non è affatto un buon sintomo...
Certo però, che ogni parere è soggettivo, ed a volte può capitare anche che una persona abbia un'esperienza positiva con un Hosting ed un'altra meno.
Il mio consiglio è solo quello di fare molta attenzione prima di prendere un determinato Hosting, di sceglierlo bene in relazione alle caratteristiche che deve avere il proprio sito, di cercare un pò di commenti e notizie in giro per il Web, se possibile su siti che fanno recensioni su tutti gli Hosting a livello internazionale.
Ed infine...di incrociare le dita ...
-
Utente
-
Utente
ciao ragazzi mi potete dire come faccio ha creare un sito a ki mi posso rivolgere
-
Ciao Max e benvenuto
Apri una nuova discussione...spiegando i problemi che hai e cosa vorresti creare.."aprire un sito" è un pò troppo generico :)
-
Utente
girono a tutti questo nn lo carantisco a nesuno Powweb.com
celo io e o solo prblemi enche oggi o problemi, infatti fra un po ci devo chiamare x sapere che cosa sucede
-
Utente
Visitors found this page by searching for:
hosting consigliati
,
hosting inglesi,
web hosting consigliati,
hosting consigliato,
miglior hosting estero,
host consigliati,
cosa pensate di hostgator,