I Migliori Hosting e I Più Consigliati

Questa è la discussione intitolata "I Migliori Hosting e I Più Consigliati" del forum Hosting, Server Dedicati e Domini, parte della categoria Guide CMS e Hosting CMS; come si va a valutare la validità di una società di hosting, la mia associazione, mi hanno detto, si serve ...

Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: I Migliori Hosting e I Più Consigliati

Utente helppa si trova su una strada distinta

Riferimento: I Migliori Hosting e I Più Consigliati

come si va a valutare la validità di una società di hosting, la mia associazione, mi hanno detto, si serve di questa società World Editions Business e il dominio è IPESGROUP.CO. Ho cercato nei diversi siti che dicono peste corna di tutto e tutti, niente. Come si fa a valutare se una società è seria o meno se nessuno ne parla?
    Grazie

jarod1981®
    Visitatori

Ciao Helppa

Sicuramente il non leggere e sentire pareri positivi su un'azieda di Hosting, non è affatto un buon sintomo...
    Certo però, che ogni parere è soggettivo, ed a volte può capitare anche che una persona abbia un'esperienza positiva con un Hosting ed un'altra meno.
    Il mio consiglio è solo quello di fare molta attenzione prima di prendere un determinato Hosting, di sceglierlo bene in relazione alle caratteristiche che deve avere il proprio sito, di cercare un pò di commenti e notizie in giro per il Web, se possibile su siti che fanno recensioni su tutti gli Hosting a livello internazionale.
    Ed infine...di incrociare le dita ...

Utente helppa si trova su una strada distinta

Grazie mille Jarod

Utente max27 si trova su una strada distinta

ciao ragazzi mi potete dire come faccio ha creare un sito a ki mi posso rivolgere

jarod1981®
    Visitatori

Ciao Max e benvenuto

Apri una nuova discussione...spiegando i problemi che hai e cosa vorresti creare.."aprire un sito" è un pò troppo generico :)

Utente falco2 si trova su una strada distinta

girono a tutti questo nn lo carantisco a nesuno Powweb.com

celo io e o solo prblemi enche oggi o problemi, infatti fra un po ci devo chiamare x sapere che cosa sucede

Utente falco2 si trova su una strada distinta

Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2

Visitors found this page by searching for:

hosting consigliati

hosting inglesiweb hosting consigliatihosting consigliatomiglior hosting esterohost consigliaticosa pensate di hostgatorhostgator cosa ne pensatechi conosce servage.netmiglior hosting emaili manga più consigliatihosting italiani consigliatimiglior hosting mailsiti hosting consigliaticosa ne pensate di bluehosthostgator o bluehostmigliori hosting italianimiglior hosting a basso costoi migliori hosting economicihosting estero velocemiglior hosting italianomiglior reseller hostingspazio web consigliatibluehost o hostgatorcosa pensate di bluehost
P2PSIN.it

Tags per questo thread