cvolo nn mi lascia reggistrare mi dice sempre Mail invalida neo provatte 3 1 del msn e 2 di gmail, e possibile
dimenticavo in italiano nn esiste il programa??![]()
Questa è la discussione intitolata "Web CEO: Software SEO per Webmaster" del forum SEO e Posizionamento nei Motori di Ricerca, parte della categoria SEO, Internet e Web Marketing; Web CEO è un programma SEO , per webmaster professionisti o tutti coloro che si cimentano utile per monitorare, verificare ...
Web CEO è un programma SEO, per webmaster professionisti o tutti coloro che si cimentano utile per monitorare, verificare ed ottimizzare un sito web per i motori di ricerca.
Tengo subito a precisare che Web CEO è molto semplice da utilizzare, è completo in tutti i suoi aspetti e soprattutto, è gratuito!
Anteprima:
Quali sono le principali caratteristiche di Web CEO?Tantissime altre sono le funzionalità di Web CEO, è possibile infatti controllare se i motori di ricerca cominciano ad indicizzare pagine, si può scegliere su quali motori di ricerca controllare, controllare la differenze delle pagine dall'ultima volta.
- Strumenti per keywords e keyphrases
- Ottimizzazione pagine web
- Segnalazione sito a motori di ricerca e directory
- Gestione campagne pay per click
- Monitoraggio posizioni nei motori di ricerca
- Analisi traffico
- SEO Optimizer
- Link popularity tool
- etc.
Si possono controllare gli inbound links, eseguire ottimizzazioni e report di ai metatag, titolo e keyword density.
Consiglio l'utilizzo di Web CEO a tutti i Webmaster, è un programma davvero DOC, completo, semplice ed efficace.
Scarica Web CEO
Ultima modifica di Jarod1981; 04-09-2010 alle 00:58.
cvolo nn mi lascia reggistrare mi dice sempre Mail invalida neo provatte 3 1 del msn e 2 di gmail, e possibile
dimenticavo in italiano nn esiste il programa??![]()
Ciao Falco,
no putroppo l'ultima versione è solo in lingua inglese, se non ero, sono disponibili in italiano versioni più vecchie del software.
Comunque te ne consiglio l'uso perchè è il miglior software per analizzare un sito web
![]()