Blog e Adsense

Questa è la discussione intitolata "Blog e Adsense" del forum Programmi di Affiliazione, parte della categoria SEO, Internet e Web Marketing; Ciao a tutti. Qualche volta mi è capitato di imbattermi in forum di discussione sia italiani che stranieri, in cui ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Blog e Adsense

Esperto Forummaio ghisirds si trova su una strada distinta

Blog e Adsense

Ciao a tutti.
    Qualche volta mi è capitato di imbattermi in forum di discussione sia italiani che stranieri, in cui vi era la possibilità di poter inserire il codice del proprio account Google AdSense nel profilo utente, così da poter ricevere il 50% delle rendite derivanti dai click sui banner negli interventi da me scritti.
    Volevo sapere da voi se avevate esperienze in merito, se avevate già provato ad inserire il vostro codice in vari forum e blog, anche stranieri e se ci sono state delle rendite oppure delle penalizzazioni sul proprio account AdSense.
    La mia paura è proprio di rischiare penalizzazioni o ban da parte di Google, non conoscendo bene l’utilizzo futuro che verrà fatto di quel forum o blog; inoltre non dispongo di molti criteri di monitoraggio liberi in quanto ne utilizzo già diversi per i miei siti e farei fatica a capire da dove arrivano le eventuali entrate.
    Che ne pensate? C'è convenienza secondo voi oppure è meglio lasciar perdere?
    Grazie

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Blog e Adsense

Penso la convenienza ci sia, anche visto il rigoroso regolamento i Adsense preferisco usari gli annunci solo sui miei siti.
    Non si sa mai che domani un sito dove ci sono i miei articoli venga bannato, non vorrei essere coinvolto.
    I criteri di monitoraggio sono fondamentali, se non li usi tantovale eliminare i tuoi annunci e rifarli nuovamente usando i criteri; è l'unico modo per capire come gli si comportano gli utenti sul tuo sito, dove cliccano e cosa cliccano.
    E' attraverso le statistiche dei criteri che si cambiano le posizioni o si eliminano gli annunci poco remunerativi!

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

blog e adsense

P2PSIN.it