Come togliere tanti banner adsense insieme?

Questa è la discussione intitolata "Come togliere tanti banner adsense insieme?" del forum Programmi di Affiliazione, parte della categoria SEO, Internet e Web Marketing; Salve, dovrei fare delle prove su un sito tirando via tanti annunci AdSense per un certo periodo per vedere se ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come togliere tanti banner adsense insieme?

Esperto Forummaio ghisirds si trova su una strada distinta

Come togliere tanti banner adsense insieme?

Salve,
    dovrei fare delle prove su un sito tirando via tanti annunci AdSense per un certo periodo per vedere se gli altri hanno un maggiore rendimento.
    Mi domandavo però se non era possibile, renderli tutti invisibili in un colpo solo, senza dover tirarli via manualmente uno alla volta.
    Ho provato ad inserirli in un div e poi a nasconderlo ed annullare le dimensioni.
    Visivamente gli annunci scompaiono, però continuano ad essere conteggiate le impressioni, ovviamente senza alcun click... io invece vorrei che anche le impressioni fossero uguali a zero.
    C'è un modo per fare questo, magari agendo sul foglio di stile del sito oppure anche in altri modi?
    Grazie

jarod1981®
    Visitatori

Riferimento: Come togliere tanti banner adsense insieme?

Se usi determinati CMS, potresti usare qualche variabile per mostrarli solo a particolari gruppi utenti, escludendo i guest, gli ospiti, come gli spider di Google

Utente Major dimmicosacerchi si trova su una strada distinta L'avatar di dimmicosacerchi

Riferimento: Come togliere tanti banner adsense insieme?

Potresti escludere la visualizzazione degli annunci sul tuo sito, per il tempo che ti è necessario. Non ho mai provato, quindi non so dirti molto di più.
    Per farlo, accedi al tuo account Adsense, e vai su IMPOSTAZIONI ADSENSE ---> SITI CONSENTITI
    Seleziona ---> Consenti la visualizzazione degli annunci per il mio account solo in determinati siti
    e NON inserire il tuo sito.
    Potrai poi modificare in ogni momento.
    Preciso che la visualizzazione degli annunci ci sarà ugualmente, ma i click non saranno conteggiati. :)

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

come togliere i banner

come togliere pubblicita

come togliere pubblicità

adsense disattivato copyright

come disattivare tutti annunci adsense

tanti banner

adsense sul mio sito come toglierlo

disabilitare banner adsense

P2PSIN.it

Tags per questo thread